Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sblocco portachiavi
Stavo per fare un salto su FB,che tutto ad un tratto si è aperto il portachiavi.
Chiede la password . Gliela do (suppongo è quella per entrare nel sistema) ma non la piglia; ho dovuto cliccare su annulla.

Io non lo uso sto portachiavi. Non si può elimnare (come)
E poi come mai non accetta la password?
Cita messaggio
Il portachiavi devi metterlo in tasca SadSadSad
comunque vai su sistema amministrazione /gestione password scegli modifica e immetti una nuova password ma solo sul primo campo, lasciando gli altri spazi vuoti poi riavvi, non dovrebbe più richiederla.
Cita messaggio
Mi dai il percorso esatto?

Comunque ho capito perchè non la prendeva e adesso devo risistemare (non lo so se la procedura che mi hai dato va bene uguale)

Praticamente oggi ho cambiato la password di accesso al sistema.

Fammi sapere come fare così sistemo questi ultimi dettagli. Grazie Proc ;

Edit: mi sa che per sicurezza è meglio tenere attivo il servizio portachiavi.
Mi serve solo (ora) capire come impostare la stessa password che ho anche per accedere al SO

Sempre che non dannoso averle tutte e due uguali Huh )altrimenti me le ricorderò tutte e due: SO e Portachiavi)
Cita messaggio
io il portachiavi lo uso, mi memorizza tutte le mie password che ho su vari siti (credo) e le sblocco in un colpo solo (se questo è il suo vero utilizzo). Anche se non mi sono mai interrogato molto sulla sua utilità. Fra l'altro non tutti i browser ne fanno uso.
Cita messaggio
Si infatti..

Comunque credo sia meglio non disabilitarlo.
Mi scoccia (ma solo un poco) che mi devo ricordare un altra password oltre già a quelle che ho da ricordare.
Cita messaggio
vai su password e chiavi     leva quelle che non interessano e con tasto dx slocca, non dovrebbe più chiedertela
Cita messaggio
Grazie dxgiusti ;-)
Comunque adesso vedo. Se non invade ,insomma non rompe :wink2: troppo me lo tengo ancora così. Se comincia ad apparire in continuazione terrò senz'altro presente il suggerimento Sleepy
Cita messaggio
Comunque anche senza portachiavi le password le salva, io non l'ho affatto attivato sul mio netbook e riesco ad entrare già loggato su molti siti.
Cita messaggio
Si,ma lato sicurezza forse è meglio averlo attivo (?)
Cita messaggio
(03-10-2012, 20:15 )Nocturno Ha scritto: Si,ma lato sicurezza forse è meglio averlo attivo (?)

Ti sei mai chiesto perchè su windows non la chieda?
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)