Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scanner
Salve a tutti sono nuova del forum e del mondo linux-ubuntu in generale avrei l'urgenza di comprare un scanner, ho appena installato ubuntu 11.04 su portatile HP Pavilion DV 1000 sapreste suggerirne uno compatibile grazie.
Cita messaggio
(08-09-2011, 17:00 )gio74r Ha scritto: Salve a tutti sono nuova del forum e del mondo linux-ubuntu in generale avrei l'urgenza di comprare un scanner, ho appena installato ubuntu 11.04 su portatile HP Pavilion DV 1000 sapreste suggerirne uno compatibile grazie.

In linux gli scanner sono gestiti da sane (acronimo di Scanner Access Now Easy), pertanto ti passo questo link degli scanner dichiaratamente supportati da esso.
Se non si tratta di hardware esotico o supernuovo non dovrebbero esserci problemi anche su altri modelli (giusto l'altro giorno ho scannerizzato via wifi con la hp multifunzione del piano di sotto, che non si trova nell'elenco).

Good luck

Bye
Token
Cita messaggio
Credo, se te lo permettono, non sarebbe male fare una prova prima di acquistare (magari con un loro computer ed un CD-DVD di Ubuntu lanciato in modalità live.
Cita messaggio
se vuoi puoi fare un salto nel sito di sane per vedere quali scanners sono supportati e le eventuali configurazioni, ho visto che l'ultimo aggiornamento è stato a febbraio scorso clicca qui

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)