Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scanner HP 4070 Photosmart
Salve a tutti, non riesco a trovare i driver per far funzionare il mio scanner HP 4070 photosmart sotto ubuntu. Poichè ho già segnalato la problematica nel presente forum, alla voce software e programmi dove chiedo lumi circa l'applicativo Basta Carta 3 di Finson, mi è stato gentilmente indicato di cercare i driver alla pagina http://manpages.ubuntu.com/manpages/luci...900.5.html
Sono andato a visitare la predetta pagina dove pensavo di trovare i driver da installare in modalità classica. Ma ho trovato, oltre al file scaricabile, una serie di indicazioni per procedere alla configurazione dello scanner. Non è che ci abbia capito molto quindi sto ancora in alto mare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? fiducioso di un vostro aiuto ringrazio anticipatamente.
Enzo Idea
Cita messaggio
(03-11-2012, 11:06 )Efoti66 Ha scritto: Salve a tutti, non riesco a trovare i driver per far funzionare il mio scanner HP 4070 photosmart sotto ubuntu. Poichè ho già segnalato la problematica nel presente forum, alla voce software e programmi dove chiedo lumi circa l'applicativo Basta Carta 3 di Finson, mi è stato gentilmente indicato di cercare i driver alla pagina http://manpages.ubuntu.com/manpages/luci...900.5.html
Sono andato a visitare la predetta pagina dove pensavo di trovare i driver da installare in modalità classica. Ma ho trovato, oltre al file scaricabile, una serie di indicazioni per procedere alla configurazione dello scanner. Non è che ci abbia capito molto quindi sto ancora in alto mare. Qualcuno potrebbe aiutarmi? fiducioso di un vostro aiuto ringrazio anticipatamente.

Già provato ad installare i pacchetti hplip e hplip-gui?
Sono di HP e prevedono anche la gestione di scanner.

Bye,
Token
Cita messaggio
ho dato un'occhiata a questi pacchetti ma riguardano soprattutto le stampanti marca HP
Enzo Idea
Cita messaggio
(11-11-2012, 12:04 )Efoti66 Ha scritto: ho dato un'occhiata a questi pacchetti ma riguardano soprattutto le stampanti marca HP
ma li hai installati si o no?
Bilodiego
Cita messaggio
Io per lo scanner HP installai il programma Sane e lo riconobbe subito e senza dare problemi, sto parlando del modello HP G4010. Ma mi sembra di capire che hai bisognio anche della retro illuminazione per i negativi, che sane quello non lo fa.
Don Basilio e passato per di qua, come sua abitudine. Non date a i cani da guardia carne cruda da mangiare, poi non sanno più quello che fanno. E si riempiono l'interiora di parassiti.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)