Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scansione con RunScanner
Arrendersi salve a tutti, questa mattina ho fatto una scansione con Runscanner e controllando il risultato ho visto delle righe in rosso, esattamente quelle che vedete nell'ìmmagine, sempre che l'ìmmagine si veda, si perchè e da diverso tempo che mi succede di non poter inviare allegati, e non so perchè, comunque la discussione la invio lo stesso magari a voi appare grazie

Allegati Anteprime

Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
PS: hai un file .JPG un pò duretta da aprire con "ubuntu" forse ti conviene "hostare" il file es "ImageShack"
Cita messaggio
ciao Thepiratebay, il mio sistema e windows xp e l'allegato pesa solo 70 kb
Sleepy sono quasi stanco
Pc:Athlon-II x 4 630 - 2800 - 4 GB Ram -
ATI 5770 - 1 GB RAM DDR5 - HDD 750 GB ATA II 7200
Device: Samsung Galaxy s2 Android 4.1.2.
Cita messaggio
Citazione:l'allegato pesa solo 70 kb

volevo solo dire che con "ubuntu" l'allegato non si visualizza ovvero serve un programma dato che l'estensione è .jpg serve un programma (o smanettare un attimo ) Exclamation mentre o provato con windows7 non riesco a entrare nel forum non so perchè Huh quindi al punto sopra non riesco ad aprire il tuo "allegato".
non saprei se il forum suporta male il tuo "allegato" Huh apena possso provo con altro pc Confused
Cita messaggio
Io la vedo tranquillamente.

Le righe sono in rosso perchè mancano i file indicati nelle righe medesime.
Cita messaggio
(16-07-2012, 10:24 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Io la vedo tranquillamente.

Le righe sono in rosso perchè mancano i file indicati nelle righe medesime.

azz devo lavorare un attimo cè qualcosa che non torna in entrambi i pc Confused
Cita messaggio
elp!! --> ho rinomonato il file in .ping e lo vedo-->(ubuntu 10.10) mentre nel formato .jpg no Huh

cè qualcosa che non torna cerco info ... Cool

*ho postato un mio allegato sotto "ubuntu" chiede come aprire ma in sostanza non vedo nulla

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Anche a me succede uguale se clicco sopra all'allegato di Petrus mi chiede con quale programma aprirlo ma poi non lo apre mi da un errore Huh

Bilodiego

Allegati Anteprime

Cita messaggio
@:confermo quanto detto da "bilodiego" compreso i suoi "allegati" che visualizzo

se a tempo : ing: a. cantaro ci può illuminare ..
Cita messaggio
I files indicati "in rosso", comunque, son "segnalati" non perchè ritenuti malwares, ma perchè brillano per la loro assenza (mancano, esattemente come ha scritto anche Antonio). Si tratta di files di Microsoft che -di loro, perchè così ha deciso Microsoft- non recano firma digitale. Evidentemente, dovrebbero risultare presenti... e invece non ci sono.
Riguardo all'allegato, io l'ho visualizzato (sono con PC-BSD 9.0 64-bit, però... e non con GNU/Linux) senza problemi.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)