Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scaricare Ubuntu Plus 8 in anteprima
I vantaggi del forum. Non ho ancora pubblicato la Plus 8 e dal forum è già possibile scaricarla. Ecco il link:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...-Remix-DVD

Md5: 9c555f1be653ef90342623c29e7b7c49

File: 1.875.941.376 Byte = 1.831.974 KB

Trovate le istruzioni nella Cartella home

AVVERTENZA: lanciando il DVD (modalità live) o dopo l'installazione, potrebbe apparire una finestra che avvisa: Supporto lingue non completato.

Chiudetela tranquillamente senza tenerne conto. Solo dopo avere installato la plus e solo dopo avere installato il KIT (Configurazioni.zip), allora acconsentite al completamento del supporto lingue. Serve la connessione internet ed in pochissimo sarà tutto risolto.

Altra finestra che potrebbe apparire è quella relativa all'accelerazione OpneGL. RIspondete NO, fino a quando non avete controllato ed eventualmente installato i driver della scheda video.

Se non trovate i driver, allora potete acconsentire all'utilizzazione di OpenGL.
Cita messaggio
Wow, è in download! Non vedo l'ora di installarla!
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio
Sto scaricando....
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
E per la versione a 64bit?
Grazie
Bilodiego
Cita messaggio
Diego, sono solo, dammi il tempo.
Cita messaggio
Certo Idea un paio di domandine ancora, prevedi di fare anche il kit fai da te?
Con quale desktop manager entrare che più si avvicini al vecchio gnome2?
Grazie.
Bilodiego
Cita messaggio
Grazie mille Professore, ho messo in download! La proverò solamente, attendo la 64 bit per l'installazione definitiva! Grazie davvero!
Cita messaggio
Si verranno fatte anche le versioni FAI DA TE (qualche giorno e trovi tutto).
Cita messaggio
Ho pubblicato la versione ISO a 32 Bit.
Cita messaggio
(16-10-2011, 08:52 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Altra finestra che potrebbe apparire è quella relativa all'accelerazione OpneGL. RIspondete NO, fino a quando non avete controllato ed eventualmente installato i driver della scheda video.

Se non trovate i driver, allora potete acconsentire all'utilizzazione di OpenGL.

Chiedo scusa @Antonio, questo accade anche in modalità live? per il supporto lingue in modalità live devo chiudere la finestra, per OpenGL non credo che avrò problemi in modalità live....diversamente che devo fare? Ignorare le richieste? Perdona l'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)