Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scaricare una remix aggiornata ad oggi
Buona sera.
Una piccola curiosità:
Sto tentando di convincere un mio amico ad installare Ubuntu.
Se dovessi decidere di scaricare per esempio questa remix:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

la troverei già aggiornata ad oggi oppure nella versione originaria di quando è stata creata?

Grazie
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Se durante l'installazione sei connesso a internet tutti i pacchetti saranno aggiornati alla data in corso.
Cita messaggio
Si tratta delle versioni originali create al momento della pubblicazione, quindi non aggiornate.

Tra non molto ci sarà la Plus 9 (12.04)
Cita messaggio
(19-03-2012, 18:50 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Si tratta delle versioni originali create al momento della pubblicazione, quindi non aggiornate.

Tra non molto ci sarà la Plus 9 (12.04)

Grazie prof.
E' come immaginavo, per cui mi prenoto per avere la Plus 9 ...
Cordiali saluti
Andrea
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio
Wow! Spero che la Plus 9 sia Pronta a breve prof!

P.s: Gradirei molto incontrarLa di persona per discutere di RectOs un sistema operativo libero <<Reazionario>> a Windows Smile
Cita messaggio
Prima deve uscire (fine aprile) la versione ufficiale stabile.
Cita messaggio
(20-03-2012, 14:43 )urss94 Ha scritto: Wow! Spero che la Plus 9 sia Pronta a breve prof!

P.s: Gradirei molto incontrarLa di persona per discutere di RectOs un sistema operativo libero <<Reazionario>> a Windows Smile

ATTENZIONE: ReactOS è ancora in fase Alpha e c'è da un bel po' di tempo... Non è affatto stabile, quindi ti consiglio di non installarlo come OS principale. Non credo giungerà mai ad essere una VERA alternativa libera a Windows in ogni caso...
Sono un principiante con tanta voglia di imparare.

[Immagine: http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9G...xV6aKxqMCQ]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)