Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scegliere l'applicazione adatta
Secondo quanto mostrato negli allegati qualcuno sa darmi un'indicazione utile su dove andare a cercare l'applicazione giusta per aprire il tipo di file in oggetto?
In questo caso si tratta di un file pdf.
Come si vede bene nella seconda schermata, nella scelta dell'applicazione mi rimanda sulla cartella dove invece salvo il documento.
Grazie.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
ciao, dalle immagini dovresti avere un sistema "linux" se lo specifichi è meglio. comunque è strano tu non abbia installato un lettore pdf. evince è quello più in uso ma potresti installarne anche altri. per aprirlo direttamente in firefox:
modifica/preferenze/applicazioni
Cita messaggio
(21-09-2013, 20:13 )dxgiusti Ha scritto: ciao, dalle immagini dovresti avere un sistema "linux" se lo specifichi è meglio. comunque è strano tu non abbia installato un lettore pdf. evince è quello più in uso ma potresti installarne anche altri. per aprirlo direttamente in firefox:
modifica/preferenze/applicazioni
Ciao dx, utilizzo Majonix al momento. Ho risolto tramite ubuntu tweak>amministrazione>applicazione: tipi di file>applicazione associata tasto dx modifica e messo la spunta su visualizzatore documenti.
Adesso provo anche il tuo consiglio.
Strano però.
Con altri S.O. sempre della famiglia Linux invece quando scelgo apri con un'altra applicazione mi rimanda alla classica schermata con tutte le applicazioni in uso.
Grazie e buona serata.
Cita messaggio
l'importante è risolvere. ciao
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)