Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta universitaria
Salve a tutti!! Smile mi sono diplomato quest'anno al liceo scientifico e ora mi ritrovo a fare la fatidica scelta... Che vado a studiare all'università? Dove?
Come facoltà sono quasi certo di voler fare informatica ma il dove proprio non lo so... Sono indeciso tra diverse città come per esempio Padova, Pisa, Modena, Trento... Voi cosa mi consigliate? Quale città pensate sia migliore per il corso che ho scelto?? Un grazie in anticipo a tutti quelli che mi vorranno aiutare!! Smile
Cita messaggio
Pisa, senza ombra di dubbio visto che puoi permetterti di scegliere, altrimenti Padova.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Senza nulla togliere a Pisa che è ottima, non amo molto Padova, troppo politicizzata, ma non sottovaluterei Trento molto all'avanguardia anche se poco pubblicizzata.
C'è tra l'altro la fondazione Kessler http://www.fbk.eu/about e so di sicuro che lavorano tanto su linux and opensource. Se ritrovo i link posto.

In effetti è un consiglio molto delicato da darti Smile
"Se non cambiate voi stessi, non chiedete che il mondo cambi"
Cita messaggio
(09-08-2012, 23:19 )Lauretta Ha scritto: Senza nulla togliere a Pisa che è ottima, non amo molto Padova, troppo politicizzata, ma non sottovaluterei Trento molto all'avanguardia anche se poco pubblicizzata.
C'è tra l'altro la fondazione Kessler http://www.fbk.eu/about e so di sicuro che lavorano tanto su linux and opensource. Se ritrovo i link posto.

In effetti è un consiglio molto delicato da darti Smile

Per quanto riguarda Trento , linux ha storia iniziata agli albori dello stesso SO