Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scheda video fascia media
#1
Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso se sono secoli che non mi faccio più sentire ma sono sommerso dagli impegni. Spero di poter presto tornare a godere della vostra compagnia virtuale.
Passo al mio quesito: ieri mi è morta la scheda video (una GeForce 9800 GT con 512Mb); vorrei sostituirla con una di fascia media, tanto suppongo che la fascia media di oggi sia molto più performante di una vecchia Geforce 9800.
Siccome non sono aggiornato sui cambiamenti, vorrei sapere che ne pensate di queste, o eventualmente suggerimenti su un altro modello.
Come GPU vorrei rimanere su nVidia.

http://www.e-key.it/prod-vga-asus-nvidia...-51758.htm
http://www.e-key.it/prod-vga-asus-gtx650...-35715.htm

Preciso che non sto cercando una scheda mostruosa, ma semplicemente un prodotto che non mi faccia rimpiangere la vecchia 9800.

grazie.

 
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
#2
La NVidia 750 Ti 2 GB senza dubbio (anche perché volevo prenderla anch'io, poi si è rotto il PC), è più moderna e veloce del modello 650 ed inoltre,
consuma poca energia, oltre a d essere un'ottima scheda credo che non richieda neanche il connettore di alimentazione, le basta lo slot PCI-Express.
Per la comaptibilità coi vari Linux non ti so dire niente
 

 
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
#3
(25-09-2014, 11:59 )'BAT' Ha scritto: La NVidia 750 Ti 2 GB senza dubbio (anche percjhé volevo prenderla anch'io, poi si è rotto il PC), è più moderna e veloce del modello 650 ed inoltre,
consuma poca energia, oltre a d essere un'ottima scheda credo che non richieda nenache il connettore di alimentazione, le basta lo slot PCI-Express.
Per la comaptibilità coi vari Linux non ti so dire niente
 

 

 

E vada per la 750! le nvidia dovrebbero essere tutte linux friendly, ma in ogni caso per lavoro sono dovuto tornare su Win (per fortuna per lo meno è il 7 e non l'8 [img]images/smilies/smile.gif[/img]).
grazie della consulenza.

 
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
#4
quando tono a casa stasera se vuoi guardo quella che ho acquistato per il mio PC fisso.
Purtroppo non ricordo a memoria la sigla.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)