Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schede SD
Salve,come si procede per far leggere al PC una scheda SD___Io ho fatto in questo modo:ho inserito la scheda nell'apposito alloggiamento o finestra nel PC,ma purtroppo non compare niente sia in risorse del computer sia sul desktop;se mi date qualche delucidazione in merito.....grazie__

salutiTongueietro
Cita messaggio
Fai sapere il sistema operativo in uso

Sposto in Hardware e Componenti PC

Cita messaggio
(26-04-2013, 19:45 )brunik Ha scritto: Fai sapere il sistema operativo in uso

Sposto in Hardware e Componenti PC

Il sistema è Windows xp
ciao!
Cita messaggio
Se "l'alloggiamento" è quello giusto dovresti trovare la scheda in risorse del computer come fosse un qualsiasi pendrive o disco usb.

Ovviamente a patto che i driver siano correttamente caricati, se così è dovresti accorgertene sempre aprendo risorse del computer. Infatti, se non ricordo male, i lettori di schede (anche quando non contengono alcuna scheda) sono mostrati come unità aggiuntive... un pò come i lettori CD/DVD, che li vedi in risorse del computer anche se non contengono alcun supporto ottico.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(27-04-2013, 08:52 )Dukko Ha scritto: Se "l'alloggiamento" è quello giusto dovresti trovare la scheda in risorse del computer come fosse un qualsiasi pendrive o disco usb.

Ovviamente a patto che i driver siano correttamente caricati, se così è dovresti accorgertene sempre aprendo risorse del computer. Infatti, se non ricordo male, i lettori di schede (anche quando non contengono alcuna scheda) sono mostrati come unità aggiuntive... un pò come i lettori CD/DVD, che li vedi in risorse del computer anche se non contengono alcun supporto ottico.
Mi dispiace ma non compare niente,cosa posso fare???

ciao!
Cita messaggio
ciao, se ben ricordo con win da proprieta computer puoi visualizzare il tuo hardware, controlla di non avere punti di domanda vicino a qualche voce.
Cita messaggio
Allora devi installare i driver del lettore.
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(27-04-2013, 10:58 )Dukko Ha scritto: Allora devi installare i driver del lettore.

Dove lo trovo??
Cita messaggio
hai controllato in gestioni hardware se hai punti interrogativi [Immagine: http://www.tomshw.it/forum/attachments/p...nlz4hk.jpg]
li dovresti individuare il tuo lettore e da opzioni aggiorna driver
Cita messaggio
(27-04-2013, 13:03 )dxgiusti Ha scritto: hai controllato in gestioni hardware se hai punti interrogativi [Immagine: http://www.tomshw.it/forum/attachments/p...nlz4hk.jpg]
li dovresti individuare il tuo lettore e da opzioni aggiorna driver

Ho fatto quello che hai detto ma non cèè alcun punto interrogativo__
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)