Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schema statico e logico e-commerce
Salve raga! vi stimo e supporto da molto tempo ed oggi mi rivolgo a voi in veste di cadetto XD ho un cliente che vuole realizzato un sistema informativo per un e-commerce riguardante una serigrafia. mi servirebbe lo schema statico e lo schema logico considerando che l'e-commerce deve gestire dei prodotti(ovviamente) XD dei clienti con i loro relativi dati di accesso al sito on line, agli ordini effettuati. grazie mille e spero in una vostra rapida risposta e aiuto.... grazie
Cita messaggio
(10-05-2012, 12:02 )cassvs Ha scritto: mi servirebbe lo schema statico e lo schema logico considerando che l'e-commerce deve gestire dei prodotti(ovviamente) XD dei clienti con i loro relativi dati di accesso al sito on line, agli ordini effettuati.

Nient'altro?

Poi fatturiamo insieme?
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
fatturiamo? ops credo di nn essermi spiegato bene... a me nn serve per lavoro! è una traccia che mi ha proposto il prof da elaborare e da portare all'esame di maturità... ho molta difficoltà con lo schema statico... e per questo chiedevo a voi... grazie cmq per la risposta. Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)