Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermata blù errore C000021a
Buongiorno, vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta !
Ho un sony vaio e l'operazione di formattazione e installazione del sistema operativo windows 7 con i dischi di ripristino è andata a buon fine moltissime volte. Oggi no ! Dopo aver caricato i tre dischi al momento del riavvio mi compare una schermata blù con segnalazione d'errore C000021a ed il sistema non conclude l'installazione. Preciso che disco rigido, memoria ram, hardware non presentano problemi infatti ho installato ubuntu e tutto funziona alla perfezione Potreste aiutarmi ?
Grazie !
Cita messaggio
Questo problema si verifica se il nome di dominio completo del computer è lungo esattamente 200 byte. Durante l'accesso, viene scritto un carattere in più rispetto all'allocazione di 200 byte e si verifica il danneggiamento dell'heap.

Per aggirare il problema, rinominare il computer in modo che il nome abbia un carattere in meno
Cita messaggio
(04-04-2012, 12:19 )possa Ha scritto: Buongiorno, vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta !
Ho un sony vaio e l'operazione di formattazione e installazione del sistema operativo windows 7 con i dischi di ripristino è andata a buon fine moltissime volte. Oggi no ! Dopo aver caricato i tre dischi al momento del riavvio mi compare una schermata blù con segnalazione d'errore C000021a ed il sistema non conclude l'installazione. Preciso che disco rigido, memoria ram, hardware non presentano problemi infatti ho installato ubuntu e tutto funziona alla perfezione Potreste aiutarmi ?
Grazie !

Oltre al suggerimento di francofait da un'occhiata anche a questa discussione e questa poi facci sapere a che punto sei
Cita messaggio
(04-04-2012, 15:27 )francofait Ha scritto: Questo problema si verifica se il nome di dominio completo del computer è lungo esattamente 200 byte. Durante l'accesso, viene scritto un carattere in più rispetto all'allocazione di 200 byte e si verifica il danneggiamento dell'heap.

Per aggirare il problema, rinominare il computer in modo che il nome abbia un carattere in meno

In pratica cosa devo fare ? Grazie !
Cita messaggio
(04-04-2012, 21:29 )maverick2011 Ha scritto:
(04-04-2012, 12:19 )possa Ha scritto: Buongiorno, vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta !
Grazie !

Oltre al suggerimento di francofait da un'occhiata anche a questa discussione e questa poi facci sapere a che punto sei

Ho provato con un disco originale di windows 7 e mi dà lo stesso segnale di errore ! Sad

Cita messaggio
(05-04-2012, 17:43 )possa Ha scritto:
(04-04-2012, 21:29 )maverick2011 Ha scritto:
Grazie !

Ho provato con un disco originale di windows 7 e mi dà lo stesso segnale di errore ! Sad

Domanda (più che altro una curiosità): hai una versione originale di Win 7? E l'operazione di formattazione ed installazione da cosa deriva? Malfunzionamenti, problemi con software....?

Prova poi a consultare questa pagina in cui sono riportate diverse utili soluzioni per risolvere le schermate blu di windows.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)