Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermata blu - Many Cam
Io ho su Windows un programma chiamato Many cam http://www.manycam.com/ anzi l'ho disinstallata poco fa; il problema successo è che mi trovavo in una chat ho mandato una richiesta di cam, (ad una persona che non conoscevo) subito dopo mi è uscita la videata blu; credo sia successo un problema con Many Cam dico questo perché nella schermata blu si faceva rifermento a Many cam spero di non errare, dopo si è riavviato il computer

Il Problema è:

Firma problema:
Nome evento problema: BlueScreen
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Ulteriori informazioni sul problema:
BCCode: 50
BCP1: FFFFFA800C10F3F8
BCP2: 0000000000000001
BCP3: FFFFF88004C6D63A
BCP4: 0000000000000000
OS Version: 6_1_7601
Service Pack: 1_0
Product: 768_1

File che contribuiscono alla descrizione del problema:
C:\Windows\Minidump\110311-16629-01.dmp
C:\Users\Davide\AppData\Local\Temp\WER-78234-0.sysdata.xml

Leggere l'informativa sulla privacy online:
http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=1...cid=0x0410

Se l'informativa sulla privacy online non è disponibile, leggere quella offline:
C:\Windows\system32\it-IT\erofflps.txt

Sarebbe portuno utilizzare per caso ComboFix per vedere se c'è stato qualche malware o altro?! V'è un modo di attingere direttamente a vedere la schermata blu e postarla qui?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ciao, secondo me c'è qualche conflitto a livello di driver.
Scaricati questo, e dopo il riavvio lancialo e ti dirà quale driver ha
causato il blocco.
Cita messaggio
Ecco forse il problema è questo metto immagine... in allegato... solo che non riesco a far visualizzare tutto come si vede da immagine ci sono altre voci sotto come si fa a copiare tutto il log vi è un modo?

Allegati Anteprime

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Controlla i moduli ram\pannello di controllo > strumenti di amministrazione > diagnostica memoria windows.
Riavvia e lascia eseguire i controlli.
Se hai il Catalyst Control Center per la gestione della scheda video prova a disinstallarlo e lascia solo i driver,meglio ancora se reinstalli anche quelli.
In ultimo farei anche uno scannow.
Beati quei popoli che non hanno avuto storia.O.Fauillet.
[Immagine: http://i39.tinypic.com/28mekcm.jpg]
Cita messaggio
Dudewolf cosa intendi per scannow?

Cita messaggio
(05-11-2011, 03:12 )Bingol Ha scritto: Dudewolf cosa intendi per scannow?

Start--->Esegui-->Sfc /scannow
Cita messaggio
Bingol, oltre alle prove suggerite, potrebbe essere utile aggiornare anche il driver video.
Bye
Cita messaggio
Ho provato a fare: pannello di controllo > strumenti di amministrazione > diagnostica memoria Windows all'avvio mi è uscito questo a schermo nero con scritte in bianco (non ricopio tutto ma buona parte):

Avvio di Windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente effettuata all'hardware o software, per risolvere il problema (informa di inserire il disco di Windows e fare il ripristino)

File: \boot\memtest.exe

Stato: 0xc0000225

Informazioni: Impossibile caricare la voce selezionata applicazione mancante o danneggiata

Apro una parentesi dicendo che io ho la partizione dual boot con Ubuntu 10.10 all'inzio quando devo scegliere se partire con Ubuntu o Windows vedo anche memtest per essere preciso ci sono due memtest è forse per questo che vi è questo errore?

Cita messaggio
(05-11-2011, 11:11 )Bingol Ha scritto: Avvio di Windows non riuscito. Il problema potrebbe essere dovuto a una modifica recente effettuata all'hardware o software, per risolvere il problema (informa di inserire il disco di Windows e fare il ripristino)

Sulla falsariga di questa citazione, prova a fare il ripristino di configurazione.
Ciao
Cita messaggio
Messo il dvd e si è ripristinato mi ha cancellato tutto!!!...

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)