Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermata iniziare resettarla
Vorrei resettare la schermata iniziale è possibile e fattibile?!

Perchè ora in fase di grub ove leggo (kernel, memtest, ripristino etc c'è la donna con lo sfondo blu) clicco su invio e mi esce la videata di Lubuntu (ho installato anche Lubuntu sulla remix 9) invece dello sfondo con la donna ed la barra di caricamento; ho provato a resettare usando la cartella ANIMAZIONE-PLUS-9 a lanciare .sh ma nulla... cosa fare giunto a questo punto?!
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Ma non pensi Bingol che invece di far milioni di test,ogni giorno,sarebbe meglio godersi il pc cosi come è, invece di cercare l'impossibile.
Cita messaggio
premesso che ps3love dice una cosa intelligente, quello che tu devi resettare è plymouth immagino, comunque sia il fatto che non vedi più quell'immagine d'ingresso non intacca minimamente Ubuntu.

PS: ma quanti DE hai sul tuo Ubuntu? Oltre alle molte interfacce della plus usi anche lubuntu-desktop e kubuntu-desktop? Così rischi solo di creare conflitti tra i DE e di dovere formattare. formatta e formatta dovrai cambiare disco fisso...
Cita messaggio
Come si toglie lubuntu-desktop e kubuntu-desktop?

Che ho provato ma non lo toglie in fase di login c'è sempre!

Ma formattare rovina il disco fisso quindi?!... Confused
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
(11-06-2012, 18:57 )Bingol Ha scritto: Come si toglie lubuntu-desktop e kubuntu-desktop?

Che ho provato ma non lo toglie in fase di login c'è sempre!

Ma formattare rovina il disco fisso quindi?!... Confused
l'uso ovviamente usura. più usi più si usura, formattare e ripartizionare sono delle operazioni molto importanti su un disco fisso. Del resto un'installazione e disinstallazione continua non è mai consigliata, che fine fa la stabilità del tuo pc? fai una scelta e mantienila Smile
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)