Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermata nera avvio linux mint 11
Ciao ragazzi !avete presente la dritta di prima sugli aggiornamenti? Bene ha funzionato ma ora ho un problema piu grande O.o ...Apenna riavviato il sistema,quando "carica" il log-in, lo schermo e come se andasse in standby provo a muovere il mouse ma nulla ,provo a cliccare un tasto a caso e li si sente un suono quindi,non so per quale motivo ,scrivo la passw e do invio subito si sente il suono di avvio di linux mint 11 ma lo schermo resta nero non potendolo usare ...come diavolo e possibile??Big Grin
Cita messaggio
Nessuno sa nulla aiutoooArrendersiArrendersiArrendersiSfascio tutto
Cita messaggio
Probabilmente il problema è legato alla scheda video e non so se può esserti di aiuto ma dai un occhiata qui
Schermo nero all' avvio
Spero tu possa risolvere.
Il Paradiso lo preferisco per il clima, ma l' Inferno per la compagnia.(M.Twain)
Non bisogna mai dare credito alle parole dei pazzi, degli ubriachi e, soprattutto, degli imbecilli.(Kit Carson)
Cita messaggio
non riesco a visualizzare la schermata di GRUB diamine .-. mi sa che rimetto tutto da capo
Cita messaggio
hai guardato bene la videoguida dove spiega come fare?
http://www.istitutomajorana.it/files/ubu...allato.htm
Cita messaggio
si ma nulla da fare ....ho reinstallato linux mint 11 perchè il mio pc e vecchio ma ora anche appena messo mi da lo schermo nero anche se si accende ....
Cita messaggio
passo a win xp a malincuore....ho un acer travelmate 2312LM_L intel celeron 1.4Ghz che distro mi consigliate? ArrendersiArrendersi
Cita messaggio
fai una prova con la mia firma rossa, provandola in live. se poi ti aggrada, fammelo sapere prima di installare.
Cita messaggio
solo 330 mb woo adesso vedo perchè mi è stato consigliato di usare anche zenwalk grazie mille appena so ti dico
Cita messaggio
il mio.
Cita messaggio

Vai al forum: