Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermata nera dopo installazione, e cairo-dock in inglese
Salve.Dopo aver salvato tutto il sistema con remastersysy ho fatto la nuova installazione ,pero mi e successo una cosa strana . Desktop rimane sempre nero e la cairo -dock e in inglese e non com'era prima in italiano.

La mia schermata si presenta come nel allegato
La scheda grafica e Mobile Intel® GM45 Express Chipset

Allegati Anteprime

Cita messaggio
bella nera la mia preferita. ora prova col destro sul monitor cambia sfondo scegliendo rivestimenti se ti permette di modificare.
Cita messaggio
provo col destro, niente.
Cita messaggio
allora apri cairo, configura/modalita avanzata/ aspetto/ sfondo e prova ad impostare con altro colore o immagine

al termine di tutto nella home tuo nome ctrl+h per vedere le cartelle nascoste, cerca .config e rinominala tipo .old_config . quindi riavvia e vedi come sei messo.
Cita messaggio
Ok fatto penso il pc sie tornato indietro nel tempo perché sono tornate vecchie configurazioni , q.mc. adesso va benne .
Pero quando clicco con la destra non succede niente come se non funzionasse, e ce sempre la questione di cairo che e in inglese.

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Una idea come risolvere il problema?
Cita messaggio
controlla se questo può esserti d'aiuto: http://mylinuxexplore.blogspot.it/2011/1...nd-of.html

ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio
(07-04-2013, 09:55 )GiuS Ha scritto: controlla se questo può esserti d'aiuto: http://mylinuxexplore.blogspot.it/2011/1...nd-of.html

ciao

Problema e che cairo -dock e in inglese e non più in italiano, si può cambiare la lingua? come faccio a cancellarlo completamente e magari di installarlo di nuovo?
Cita messaggio
Rinomina la cartella di configurazione di cairo ... non so come sia chiamata in quanto non uso la dock ma se posti il risultato di
Codice:
ls -a /home/nome_utente/
la individuiamo
Cita messaggio
La cartella cairo e nominata cairo-dock old

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)