Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermo Notebook Rotto???
Question 
Chiedo se mi potete dire che cavolo è successo a Sony Vaio di un'amico.
Mi ha detto che haveva notato che la freccia del mouse gli diventava di colore rosa chiaro e che si incantava.
Ha disinstallato W XP pensando fosse lui il problema per poi installare W 7 originale e non ancora attivato e durante gli aggiornamenti di rito il display ha cominciato a comportarsi da matto, vedere le foto per capire.
GRAZIE

Allegati Anteprime

Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Scheda video andata o driver video che non lavora correttamente ... se hai dimestichezza prova una live di linux
Cita messaggio
certo che sono carini come sfondi.......
dai prova una distribuzione in live e vedi ( per modo di dire ) se dipende dai driver oppure dall'hardware.
ciao ludaluda
Cita messaggio
Non sono in possesso del PC e penso che voglia portarlo in assistenza, comunque grazie delle risposte.
Quando saprò il danno dove è concluderò questa discussione. ExclamationExclamationExclamationExclamation
Roberto Bologna
GUIDA CUCINA
Cita messaggio
Salve! Senza fare tanti giri: in questi casi la prima cosa che farei, è collegare
il notebook ad uno schermo esterno o TV tramite VGA o HDMI.

Se su quest'ultimo funziona, il problema per quanto assurdo dipende dal pannello LCD o FLAT.

Se lo schermo mostra delle righe verticali tratteggiate, le probabile cause potrebbero essere:

1)errore di memoria, segnatamente dipende da uno dei due banchi;

2)scheda video difettosa.

Se la scheda video fosse integrata nella scheda madre, sarebbe un guaio, in quanto ne comporterebbe la sostituzione della stessa.

Nel caso le linee fossero orizzontali lampeggianti , il guasto potrebbe essere ascrivibile oltre alla scheda video, anche al pannello LCD, o allo stesso flat che collega la MB al pannello LCD.

Preciso che ho letto che il PC è stato ricoverato.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)