Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermo che che si oscura
Salve a tutti volevo esporre il mio problema. Ho installato, sul netbook, la distro Majolinux però mi si oscura il display dopo alcuni minuti, anche se imposto lo screensaver e il risparmio energetico lui si oscura ma sotto funziona come se fosse acceso (non so spiegarmi meglio[img]images/smilies/scusa.gif[/img]), sapete come posso fare per non fare andare il display in oscuramento? Grazie

Cita messaggio
Ciao, oltre allo screensaver controlla anche il risparmio energetico. Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(23-03-2014, 18:33 )'Dukko' Ha scritto: Ciao, oltre allo screensaver controlla anche il risparmio energetico. Exclamation

già fatto, ma niente [img]images/smilies/scusa.gif[/img]

Cita messaggio
Scusa, non mi è arrivata la notifica che era stato aggiornato il post...

Che scheda video hai? E l'interruzione arriva sempre dopo lo stesso tempo di inattività?
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Su ubuntu ho risolto così:
 http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...nza-motivo
 Spero sia d'aiuto.

Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)