Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermo nero e nessun beep dopo cambio dissipatore
Salve a tutti, vi espongo il mio problema. La settimana scorsa mi è arrivato il nuovo dissipatore, un Hyper TX3 EVO, per sostituire quello stock. L' installazione è andata a buon fine ma come provo ad accendere il sistema sul monitor non appare nessun segnale. In parole povere è come se fosse acceso senza che ci sia qualcosa collegato. Eppure all' interno è tutto funzionante, le ventole girano, così come il nuovo dissipatore e la GPU. Ho provato più volte a rimettere il dissipatore, anche quello stock, facendo anche attenzione alla pasta termica, ho tolto ogni componente interno e li ho nuovamente riposizionati, assicurandomi che tutto fosse ben collegato
 con l' alimentatore, ho pulito la mobo e ho verificato che non ci fosse nulla che potesse creare contatto con essa... stesso risultato, schermo nero. Clear cmos... uguale. Qualcuno mi aiuti, non so più che pensare.

Una cosa strana che ho notato è che il pc non fa più il classico beep all' avvio, pur avendo lo speaker correttamente attaccato. Inoltre quando è acceso non posso spegnerlo nè riavviarlo, cose che mi costringe a spegnere direttamente l' alimentatore.

Qualche idea?
Cita messaggio
ciao, a me la stessa cosa capitò dua anni fa. dovetti cambiare il computer...... spero proprio che per te sia diverso.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)