Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Schermo nero su termina sessione
Salve a tutti, ho installato la 12.04 del Prof. Cantaro su un Sony Vaio VGN-FZ18M di un amico, ho riscontrato che se tento di cambiare sessione il pc va in schermo nero e l'unica opzione è spegnere il portatile e riavviarlo... qualche dritta? ... grazie anticipatamente.
Cita messaggio
va in crash quando deve caricare LightDM oppure, dopo che ha caricato LightDM e hai selezionato il nuovo DE, nel caricare il nuovo DE in questione va in crash? Dunque usi la Plus 9?

Sei sicuro che il problema si verifichi con qualsiasi DE che tu provi a mettere?
Cita messaggio
A me, con Termina sessione, va benissimo.
Cita messaggio
Non è che hai provato a terminare la sessione da Live CD?
Cita messaggio
(16-07-2012, 15:36 ).:matteo:. Ha scritto: va in crash quando deve caricare LightDM oppure, dopo che ha caricato LightDM e hai selezionato il nuovo DE, nel caricare il nuovo DE in questione va in crash? Dunque usi la Plus 9?

Sei sicuro che il problema si verifichi con qualsiasi DE che tu provi a mettere?

non va in crash, semplicemente si vede lo schermo nero e lì si blocca...
Citazione:Non è che hai provato a terminare la sessione da Live CD?
ci ho provato Exclamation ma al momento che richiedeva l'username e la password non sapevo cosa mettere... Confused
Cita messaggio
Da Live CD quando provavo a terminare sessione andava in crash ogni tanto, non solo la plus 9 ma proprio ubuntu 12.04 in sè. E te si vede schermo nero anche se termini la sessione sull'Ubuntu realmente installato sul tuo pc e non solo su quello del Live CD?
Cita messaggio
(16-07-2012, 19:41 ).:matteo:. Ha scritto: Da Live CD quando provavo a terminare sessione andava in crash ogni tanto, non solo la plus 9 ma proprio ubuntu 12.04 in sè. E te si vede schermo nero anche se termini la sessione sull'Ubuntu realmente installato sul tuo pc e non solo su quello del Live CD?

ho provato solo su ubuntu installato nel portatile del mio amico, sul mio pc non ho nessun problema col termina sessione... da live cd non conosco username e password, anzi ne approfitto per chiedere al Prof. Cantaro quali sono... ho provato root/root guest/guest .... ma nulla di fatto.. Confused
Cita messaggio
Nella live non ci sono username e password.
Cita messaggio
(16-07-2012, 23:06 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Nella live non ci sono username e password.

lo so, me li richiede quando faccio Termina Sessione da live cd...
Cita messaggio
Dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...buntu-live
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)