Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scomparso google earth da solo.
:Huh Ciao a tutti: questa proprio non me la spiego, sapreste dirmi voi cosa è successo a google earth? circa un mese fa ho reinstallato ubuntu perchè google earth aveva le scritte piccolissime illeggibili, non andava la sospensione e non si ibernava, dopo la reinstallazione google earth funzionava anche se la sospensione ancora no, fino ad oggi che ho aperto google earth e mi sono stupida nel ritrovare le scritte di nuovo piccolissime: poi stasera l'icona è diventata un divieto d'accesso attirando la mia attenzione; cosi mi sono accorta che google earth è scomparso del tutto senza che io avessi fatto nulla, l'unica cosa! ho fatto gli aggiornamenti che faccio sempre:
ma se fossero gli aggiornamenti a farmi questi scherzi posso non farli più anche se specificato che sono importanti? grazie Heart a tutti in anticipo ciao Elena.
Cita messaggio
Ciao Maielena, dai uno sguardo:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Anche se disabiliti gli aggiornamenti, va bene lo stesso, tanto, ogni sei mesi, esce la nuova versione.
Cita messaggio
Buon giorno prof. grazie della risposta: vi posto una foto, per sapere se quando installo google earth devo o non devo dare il comando:
(2 - Solo se avete Ubuntu a 64 bit (in caso di dubbi, consultate questa pagina), sempre da Terminale, date (incollare) il comandoSmile

sudo apt-get install ia32-libs

perchè quando più volte ho installato la versione 32 di google earth ha sempre i caratteri piccolissimi mentre la sua remix si vede bene, penso che lei abbia inserito la versione 64? la domanda che porgo è! posso installare la versione 64 nonostante ho la sua remix plas7 32bit? per vedere se i caratteri sono leggibili ho faccio un pasticcio? grazie ancora Elena.

http://www.sharingsys.com/lite/i/adfffa6...a57429.png
Cita messaggio
Lascia le cose come sono, semmai per i caratteri, come detto nella guida indicata:

"..... ATTENZIONE: se lanciando Google Earth trovate le scritte illeggibili, significa che i font ttf-mscorefonts non sono installati o sono installati male. In questo caso, chiudete Google Earth, aprite il Terminale ed incollate, uno alla volta, i due comandi:

sudo apt-get remove ttf-mscorefonts-installer

sudo apt-get install ttf-mscorefonts-installer

.... "
Cita messaggio
Grazie prof. per la risposta: le ricordo che ho fatto tanti tentativi precedentemente, con gli stessi comandi che già mi ha postato altre volte, ma lo stesso non funzionano per i caratteri ora ci riprovo sperando che va: grazie Elena.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)