Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scomparso pannello Unity
Salve a tutti, sono nuovo del Forum e colgo l'occasione per presentarmi. Mi chiamo Mariano ed è da poco che sono approdato su Linux Ubuntu.

Ho installato la 12.04 LTS in dual boot con Win7 (creando la partizione Dati in comune come illustrato dal prof. Cantaro) sul mio netbook ed è andato tutto bene per diverse settimane. Oggi accendo il computer e noto che il pannello di Unity, lanciatore e barra superiore, sono praticamente scomparsi. Si vedono solo le icone del desktop.

Anche terminando la sessione ed entrando come ospite il problema persiste. Idem se entro con Unity 2D anzichè con Unity. Ho sbirciato già sul vostro Forum prima di postare la domanda e ho visto che una persona ha risolto cancellando l'utente e ricreandolo ma io non so come fare. Avete consigli da darmi? Attendo con impazienza visto che Ubuntu è al momento inutilizzabile sul mio portatile. Grazie a chiunque risponda!
Cita messaggio
Aggiungo che l'altro giorno ho installato i driver della scheda ATI. Forse possono essere stati quelli a causare il problema.
Cita messaggio
Prova a disinstallare i drive, riavvia e vediamo che succede (puoi sempre reinstallarli).

Eventualmente, sempre che tu non abbia disabilitato Unity da Compiz:

http://www.chimerarevo.com/2011/12/18/ub...risolvere/
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)