Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script multimediale
Sto cercando di creare uno script, vi allego una bozza, questo riguarda le applicazioni multimediali, grazie ai consigli di dukko ne ho potuto creare uno secondo le mie esigenze, presto cercherò di crearne altri come script ufficio, script grafica e tutto il resto, confesso che non è proprio quello che cercavo, ma non conoscendo bene il linguaggio dello script mi sono limitato a questo, ora vorrei sapere un vostro parere.

NB. per rifiutare l'installazione e andare avanti premete invio, per installare digitate "si"

Allegati
.gz   script multimediale . sh.tar.gz (Dimensione: 9,78 KB / Download: 9)
Cita messaggio
Forse meglio indicare prima quali programmi si potrebbero
installare tramite lo script (che mi sembramo infatti molti)
con un breve commento, non nello script stesso,
Eviterei i programmi presenti già in Ubuntu software centre
Ma è una buona idea Exclamation

Ottimo procton

Idea

Cita messaggio
Mi pare uno script ben fatto e funziona molto bene ... concordo con brunik di potrebbe - magari aggiungendo una stringa "echo" ad inizio file - fare la lista dei software installabili con lo script
Cita messaggio
appena l'ho visto sono subito partito in quarta, ho cancellato tutto meno bashe!karaoke, installato tutto bene, lo apro ma non riesco a farlo funzionare ossia se apro un file .kar non succede nulla grrrrr che rabbia
Cita messaggio
Riguardo i programmi reperibili dal software center, ho preferito includerli per 2 semplici motivi, per prima cosa cerco di offrire al momento software più aggiornato possibile, per seconda cosa, oltre che spiegare le funzioni di un applicazione è meglio fornire dettagli approfonditi su ciò che si installa sul proprio pc evitando programmi doppioni.
Buona l'idea di includere una lista di applicazioni come anteprima, ma come spiegato in precedenza avrei voluto approfondire alcune funzioni che consentisse di interagire meglio con lo script, ad esempio cliccare su una delle applicazioni elencate all'inizio, e ritrovarsi al punto preciso dove ci sono indicazioni e modalità di installazione di tale applicazione, ma la mia scarsa conoscenza mi impedisce di approfondire meglio ciò che intendo.
In allegato una piccola modifica.

Allegati
.gz   script multimediale 2. sh.tar.gz (Dimensione: 9,88 KB / Download: 6)
Cita messaggio
Ottimo.
Cita messaggio
(05-01-2013, 22:50 )dxgiusti Ha scritto: appena l'ho visto sono subito partito in quarta, ho cancellato tutto meno bashe!karaoke, installato tutto bene, lo apro ma non riesco a farlo funzionare ossia se apro un file .kar non succede nulla grrrrr che rabbia

Io l'ho fatto funzionare andando da impostazioni audio e selezionando la mia scheda audio, ma i testi non mi appaiono.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)