Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Script pulire e aggiornare Linux
Miglior e semplice script per pulire e aggiornare Linux (derivate classici: Ubuntu-Lubuntu-Xubuntu-Mint), non e troppo invasivo , non crea danni di nessun tipo , prima di ogni dubbio aprite lo script con editor di testo o gedit o mousepad o libreoffice , guardate cio che trovate dentro, per me non e niente da modificare , guardate la guida allegata 

P.S. script incluso anche nella mia Iso dentro alla cartella home/user  =  Update_Clean.sh 
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...top--26800  

DOWNLOAD

Cita messaggio
mi raccomando, quando pubblichi script, cerca di essere preciso. linux è un termine generico.
io con pclinuxos non potrei mai usare quello script come chi usa fedore, opensuse, chakra e tante altre.
Cita messaggio
sul allegato, tipo il file testo e scritto:

"............
P.S. su alcune distro funziona cosi: dare i permessi (proprieta-permessi-lettura e scritura-attivare "permetti di eseguire il file come programma"
-esegui da terminale ;su ubuntu funziona cosi con 2 click sopra
Su Lubuntu e Xubuntu funziona come sopra indicato:  sudo /home/user/Update_Clean.sh "
 Personalmente ho provato solo Ubuntu_Lubuntu_xubuntu_Mint. Penso che hai raggione, e da sottoliniare: su altre distro che per altro non sono di uso comune per tutti utenti dxgiusti, diciamo la verità, chi scapa via o vuole cambiare windows installa un semplice Ubuntu oppure una delle remix del sito Majorana, di quelle distro elencate da te dico solo: non ho provato lo script _dunque faremo attenzione !
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)