Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scrivania: spariti cestino e volumi montati
Utilizzo ubuntu 12.04 plus remix 64bit con metodo di partenza ubuntu classico. Come da titolo recentemente dopo un'aggiornamento (non so cosa in particolare) mi sono scomparsi sia il cestino che i volumi che monto (ad esempio le chiavi usb).
Come suggerito su altra discussione in questo forum, sono andato a vedere in:
applicazioni > strumenti di sistema > impostazioni di sistema > ubuntu tweak > desktop icons ma secondo i parametri che ho impostati, dovrei avere sulla scrivania sia il cestino che i volumi che vengono montati ... ma non va. Qualcuno ha il solito problema? soluzioni? Grazie mille e complimenti per l'ottima risorsa che avete creato.
Cita messaggio
(26-09-2012, 05:51 )sigolo Ha scritto: Utilizzo ubuntu 12.04 plus remix 64bit con metodo di partenza ubuntu classico. Come da titolo recentemente dopo un'aggiornamento (non so cosa in particolare) mi sono scomparsi sia il cestino che i volumi che monto (ad esempio le chiavi usb).
Come suggerito su altra discussione in questo forum, sono andato a vedere in:
applicazioni > strumenti di sistema > impostazioni di sistema > ubuntu tweak > desktop icons ma secondo i parametri che ho impostati, dovrei avere sulla scrivania sia il cestino che i volumi che vengono montati ... ma non va. Qualcuno ha il solito problema? soluzioni? Grazie mille e complimenti per l'ottima risorsa che avete creato.

Scusate, vedo ora che se ne parla anche qui:
http://www.istitutomajorana.it/forum/Thr...By-Bulgaro
potete cancellare il presente se lo ritenete opportuno.
Sapete se cinnamon ha un bug segnalato per questa cosa o no?
Cita messaggio
Non saprei in merito alla segnalazione del bug, ma eliminando Cinnamon si risolvono diversi problemucci grafici che l'aggiornamento di Cinnamon stesso produce.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)