Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scusate ma non capisco
ciao a tutti forse non è argomento da bar ma non ho trovato una sezione idonea (almeno credo) ho visto in un mio post dove si trovano la data di iscrizione, messaggi,reputazione la scritta "livello di avvertimento 0%"che cosa sigifica
grazie

Cita messaggio
Ti riferisci a questo

[Immagine: http://img685.imageshack.us/img685/8871/...183220.png]

Registrato: data di registrazione al forum, ti sei registrato ad aprile.

Reputazione: qualsiasi utente, moderatori, amministratore può esprimere un gradimento verso un determinato utente. I motivi possono essere svariati.

Livello di avvertimento: l'utente che viola il regolamento viene avvertito dai moderatori, è una sorta di richiamo per il rispetto delle regole. Se l'utente persevera con il cattivo comportamento: FUORI DAL FORUM! Smile
Cita messaggio
prova a trollare o litigare e lo capirai subitoSadSad

e dopo aver sparato la mia cavolatascappa
Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Cita messaggio
(30-04-2012, 17:39 )ANNA Ha scritto: prova a trollare o litigare e lo capirai subitoSadSad

e dopo aver sparato la mia cavolatascappa

Annina, non provarci, o sarò costretto a bannarti SadSadSad

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Ciao e grazie per le risposte
si d4rkhear mi riferisco a quello ecco vorrei capire cosa ho combinato per non rifarlo,se ho mancato di rispetto o ho offeso chiedo scusa, ma mi sono riletto il tutto e non ho trovato niente a mio avviso. Ed ho notato che il livello di avvertimento non c'è più allora mi chiedo se questo appare in ogni tread che si apre o se un utente per motivi vari viene monitorato?
Nessuna polemica cerco solo di capire
Non esistono domande stupide ma solo errori evitabili
Smile
Cita messaggio
Calma, calma. Dodgy Anch'io mi ritrovo con livello di avvertimento zero direi quasi sin dall'inizio dell'iscrizione che risale apochi gironi dall'apertura del fourum eppure non sono mai stato richiamato, non vi era e, a tutt'oggi non vi è motivo.
A suo tempo feci notare la cosa ad Antonio il quale mi disse che non c'era da preoccuparsi per questa scritta apparsa senza nessun motivo.Chissà per/o da quale motivo tecnico sia scaturita. Ripeto: mai ricevuto un richiamo in via ufficiale o in privato. Undecided
Ora non mi par di capire che sia successa la stessa cosa a blackmanba.
Scusate e buon lavoro a tutti i componenti del Team.
Cita messaggio
Voglio correggere, il livello di avvertimento non c'è più se entro come ospite e leggo il post , ma se faccio il log in ecco che ricompare perchè?
Cita messaggio
@blackmanba, se è uguale a 0% si vede che ti sei comportato bene finora. Non c'è stato mai bisogno di utilizzarlo perché gli utenti si sono comportati bene finora come te. Non vedo ragione per cui tu ti debba scusare Undecided
Cita messaggio
blackmanba, Possono vederlo solo gli utenti iscritti e che effettuano il login sul forum.
Cita messaggio
(30-04-2012, 20:57 )d4rkheart Ha scritto: blackmanba, Possono vederlo solo gli utenti iscritti e che effettuano il login sul forum.
Quindi se ho ben capito ognuno si vede soltanto il suo di livello di avvertimento.
Grazie Mary, gentilissima.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)