Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo alcuni programmatori microsoft..
Leggete il RESTO Smile
Cita messaggio
caspita
proc come puoi vedere allora c'è un motivo per cui microsoft investe qualcosa anche in linux,mi pare android eheh
e scommetto che come multinazionali usi linux per i propri server Smile
bell'articolo
non è molto approfondito e argomentato però

scusa se non faccio considerazioni come singolarity,ma questo è quello che mi son sentito di dire adesso Smile
magari dopo altri commenti chissà...
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Condivido.
Cita messaggio
un articolo espresso da uno che vuole restare anonimo e quindi non si sa nemmeno se davvero sia uno sviluppatore del kernel NT....si resta nel dubbio, nonostante di norma da osnews non girano bufale...casomai è qualche programmatore respinto o licenziato da MS??? mah.....in qualsiasi caso penso che l'articolo intenda che di sicuro come molti programmatori l'ambiente linux soddisfa maggiormente una serie di innumerevoli scenari e di flessibilità nel poter gestire il proprio lavoro come davvero lo si vuole....se uno lavorasse al kernel di NT (e lo farebbe con dev tools specifici closed) probabilmente una volta staccato da questo il resto del suo tempo libero in effetti è difficile che lo passi nuovamente a trattare roba windows ma è altresì probabile che lo passi in altri interessi quasi totalmente estranei al suo lavoro....consiglierei l'attività fisica che nei programmatori è sempre troppo poca ahahahah Sad
E' come se io fossi un programmatore di qualche sistema embedded industriale...una volta gestiti per la maggiore da VxWorks...ecco nel mio tempo libero dubito che mi sarei messo a programmare per tale sistema eheh....oggi invece con linux embedded probabilmente avrei maggiori chance di divertirmi anche con un progetto mio personale in parallelo con il mio lavoro reale....anzi oggi tra arduino e raspberry pi e altri micropc con funzioni dev la creatività non mancherebbe per ideare nuovi progetti e automatismi.
Cita messaggio
La maggior parte degli stutonti non studenti sogna le grandi aziende come Microsoft o Google o Apple illudendosi che si accontentino di conoscenza di base limitata ai propri prodotti , ma non è affatto così. In nessuna dellle tre si entra senza una conoscenza molto ampia ed approfondita di tutti i SO , unix e linux in primis .
Di inutili pigiamouse e spalancafinestre nessuno sa che farsene , neppure Microsoft , se vuoi entrarci , linux ed unix li devi conoscere meglio di te stesso , se conosci poco windows poco importa anzi forse anche meglio.
Cita messaggio
francofait a società IT di quel genere servono candidati che mastichino già una serie di linguaggi di programmazione...soprattutto se sono proprietari di quelle società.....tipo andare da MS e non sapere na virgola di C# sarebbe senza senso....come andare in Apple e avere il vuoto in Objective-C (per quanto possa essere schifoso come il C# eheheh) ....è ovvio che prima di questi di base si è di sicuro partiti da un C/C++ o anche da un Java e quindi si sapranno anche quelli insieme anche ad altri anche per senso amatoriale o di passione come il python e perl o anche il ruby (che non è quella del berlusca eheheh). Viene poi da se che un programmatore che ovviamente vuole lavorare con tutti questi linguaggi in libertà opta anche quasi sempre per un ambiente linux in cui ha una discreta scelta di compilatori e anche di IDE...nonostante a qualcuno come Stallman basti il suo emacs eheheh :biggrin2:

Francofait toglimi una curiosità ma certi neologismi li leggi altrove o ti vengono naturali?? tra un po' ne hai una collezione per scrivere un libro intero eheheh ...ammetto che alcuni sono divertenti....pigiamouse me lo rivendo..non c'è copyright vero?? Sad
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)