Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Secondo il Governo Britannico, Microsoft è più conveniente del software open source
Classico Humor Inglese..

http://www.lffl.org/2014/05/secondo-il-g...osoft.html
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
L'avevo letta anch'io ... lascia perdere gli inglesi e chi li commemora ... ovvio che nel breve periodo ci sarebbero notevoli investimenti (o anche no) da mettere a bilancio ... ma se ragioni da qui a 30 anni ... presupponendo che ormai i pc non li lasceremo mai piu anzi ... tra un po ce li ritroveremo anche nelle scuole sui banchi ... il guadagno è assicurato.

Quello su cui mi soffermerei un tantino ... se proprio vogliamo rendere più significativa di merito questa notizia ... è il fatto che se una grossa azienda risparmia utilizzando del software libero ... una tantum potrebbe finanziare gli sviluppatori ed il progetto ... e che ca......spiterina.

Altrimenti si ptorebbero ripresentare fenomeni tipo il recentissimo heartbleed
Cita messaggio
Più che altro mi chiedo con quale coraggio una persona possa fare certe affermazioni....Tra l'altro, lo stesso governo inglese che non più di 2 o 3 mesi fà, affermò che Ubuntu è il sistema operativo più sicuro al mondo,sarà anche sicuro ma forse si sono dimenticati l'esistenza di Debian....
I Heart GNU\Linux and PC-BSD too !!!
Il fine NON giustifica i mezzi !!
Cita messaggio
Effetto di manovre lobbyste; probabilmente qualche funzionario si troverà intestata (a sua insaputa) una graziosa villetta in Cornovaglia
Cita messaggio
Esatto alethes. Proprio come da noi, qualcuno gliel'ha gia' pagata a sua insaputa![img]images/smilies/sad.gif[/img]...me l'hai tolta di bocca!
Comunque in contemporanea c'e' anche quest'altra notizia:
http://www.lffl.org/2014/05/il-comune-di....html#more

Work in progress... comunque utente "home" passivo al punto giusto!
Windows 7 Ultimate -> Asus K52F = Pentium P6200 2,13 Ghz - Ram 2 Gb - 320 HD
Mint 17 Cinnamon -> Samsung netbook N-130 = Atom 1,6 Ghz - Ram 1Gb - 160 HD
Cita messaggio
Qualcuno comincia a vedere in pericolo lo status quo che la Microsoft machine ha prodotto finora in fatto di software a pagamento, abbonamenti antivirus e ovviamente posti di lavoro ( i loro). Personalmente mi sembra una percezione sbagliata: secondo me Windows vivrà ancora a lungo.

P.S. Nei server di MIcrosoft, per caso... gira Linux sottoforma di Apache o Red Hat?[img]images/smilies/sad.gif[/img][img]images/smilies/sad.gif[/img] 

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)