Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

//Removed by EUCookieLaw Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalo che Google Maps su Firefox non funziona più correttamente
Salve amici,
non funziona più correttamente Google Maps su Firefox
di Linux Mint 17 - 69bit e Ubuntu 13.10 - 64bit
Nello specifico se metto l'omino su una strada e poi premo
sulla freccia che compare sull'asfalto per far avanzare la visione
dell'immagine al pezzo di strada successivo, non va!!!

Qualcuno sa per cortesia come risolvere il problema ? Huh

P.S. Da quello che ne posso capire io una volta che premi sulla freccia
sull'asfalto Google Maps non riesce ad aggiornare automaticamente
l'immagine del tratto successivo di strada.
Infatti mi sono accorto che l'unico sistema per far avanzare l'immagine e
di premere manualmente dal browser sull'icona per il ricarico della pagina
corrente.
Però è un lavoraccio se ad esempio vuoi visionare l'intero tracciato di
una strada.
Cita messaggio
(02-08-2014, 03:12 )Dirck Ha scritto: di Linux Mint 17 - 69bit e Ubuntu 13.10 - 64bit
forse sono quei 5 bit in più, prova a toglierli Huh
Un titolo ben azzeccato attira l'attenzione degli esperti in quel campo, fa risparmiare tempo a voi, aumenta la probabilità di successo.
Cita messaggio
hai provato con google chrome?
sembra che ultimamente con firefox ci siano problemi...
anche io che fino a poco tempo fa usavo solo firefox, ma poi sono passato a google chrome e mi trovo meglio, anche per l'apertura di alcuni siti.
comunque se vuoi provare ti segnalo una pagina dove si parla di windows8 e
si propone una soluzione... che comunque puoi applicare anche tu, visto che si interviene direttamente sul browser.

CLICCA QUI
Cita messaggio
confermo i problemi con firefox anche con pclinuxos. tutto regolare invece utilizzando googlechrome.
Cita messaggio
ma stiamo parlando della vista a street-view? a me funziona (Firefox 31 - Windows 7)
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
si quello. "passeggio" per due/tre schermate, poi sfondo nero.
Cita messaggio
(02-08-2014, 08:00 )patel Ha scritto:
(02-08-2014, 03:12 )Dirck Ha scritto: di Linux Mint 17 - 69bit e Ubuntu 13.10 - 64bit

forse sono quei 5 bit in più, prova a toglierli Huh

Purtroppo sono un utente poco esperto, scusami ma non ci
ho capito niente di quello che mi hai scritto.

(02-08-2014, 12:12 )dxgiusti Ha scritto: confermo i problemi con firefox anche con pclinuxos. tutto regolare invece utilizzando googlechrome.

Ho provato ora Google Maps su GoogleChrome, confermo che li funziona
come mi avevi segnalato.
Dxgiusti,
Grazie Mille!!! [Immagine: http://i.imgur.com/w20hHHw.gif]

P.S. Già che siamo in argomento Mappe, siccome non funzionava Google Earth
su Linux, vi segnalo che ho trovato questa soluzione:
→ VEDI QUI
Cita messaggio
Pochi giorni fa ho aggiornato il mio Linux Mint 17 64 bit su Sony Vaio VPCCW1S1E. Confermo problemi Firefox. Dopo l'aggiornamento alla 31 non funziona più l'audio nei video. Tutto bene, invece, con Chromium e Chrome. Ho provato con Gestore pacchetti a reinstallare sia Firefox che Flash, senza esito. Vorrei ripristinare la precedente versione, ma gestore pacchetti non la propone più. L'ho scaricata dal sito di Mozilla, ma non sono riuscito a installarla. Non sono pratico nell'installare fuori da Gestione pacchetti. Sapete come fare? Saluti e grazie
Cita messaggio
Il problema della mancata visualizzazione di Street View avviene quando Google Maps si avvia in modalità Lite, si può vedere dalla scritta nella barra in basso a destra. Per avviare la versione copleta di effetti 3D, vedere la guida link
Cita messaggio
(04-08-2014, 00:42 )ennio34 Ha scritto: Pochi giorni fa ho aggiornato il mio Linux Mint 17 64 bit su Sony Vaio VPCCW1S1E. Confermo problemi Firefox. Dopo l'aggiornamento alla 31 non funziona più l'audio nei video. Tutto bene, invece, con Chromium e Chrome. Ho provato con Gestore pacchetti a reinstallare sia Firefox che Flash, senza esito. Vorrei ripristinare la precedente versione, ma gestore pacchetti non la propone più. L'ho scaricata dal sito di Mozilla, ma non sono riuscito a installarla. Non sono pratico nell'installare fuori da Gestione pacchetti. Sapete come fare? Saluti e grazie

io direi di lasciare cosi, pochi giorni e vedrai che arriverà un aggiornamento, almeno speriamo
Cita messaggio

Vai al forum: