Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sembra che il forum 1 resista più che bene
E' un periodo che non vengo più sul forum 1 e dedico più tempo al forum 2, ma mi chiedo ci sarà mai un cambiamento di direzione, vogliio dire dal 1 al 2? A vedere il traffico che c'è sul 1 rispetto al 2 mi vengono dei dubbi. L'unica sarà chiuderlo ed usarlo come archivio, come è nel progetto mi pare, ma per adesso mi sembra che regga molto bene la concorrenza del 2.

Cita messaggio
Il traffico che rscontri nel forum1  si deve al fatto che lo stesso è ben posizionato nel motore di ricerca (Google). Avendo una buona indicizzazione. Si tratta più di traffico di consultazione che di traffico attivo. Il forum2 ha meno visite perchè  giovane ed ancora meno visibile in Google (anche per il minor numero di discussioni presenti). Però, il forum2, ha un traffico più attivo (presenza di utenti registrati e che postano) rispetto al forum1.  Quindi stiamo andando verso la giusta strada.
Cita messaggio
Si infatti ho notato che su google adesso appare anche il forum2, cosa che fino alla scorsa settimana non era, sicuramente siamo sulla buona strada.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)