Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Semplificazione nome
Tongue 
Wink Vorrei abbreviare il nome utente,da"Mario Businaro" a "Marb66" x comodita' di digitazione al login
x il forum,ma' in pannello utente,modifica profilo,nella sezione "titolo utente personalizzato"non riesco a digitarne un'altro,nelle video-guide non ho trovato questa opzione.Huh
Allego immagine.
[Immagine: http://img8.imageshack.us/img8/232/selezione002j.png]

Cita messaggio
Mari quello è il titolo, per questo non puoi modificarlo (tipo newbye, jounior memebr, ecc..).

prova da Pannello Utente (in alto), poi Modifica Profilo e quindi Modifica Nome Utente
Cita messaggio
(28-09-2011, 14:59 )Antonio_Cantaro Ha scritto: prova da Pannello Utente (in alto), poi Modifica Profilo e quindi Modifica Nome Utente

Huh Allego immagine,percorso fatto in Modifica Profilo non vi è l'opzione "Modifica Nome Utente"!
Huh Dovè?

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Allora lo fa vedere solo a me (da amministratore). Se vuoi cambio io. Fai sapere.
Cita messaggio
(28-09-2011, 15:32 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Allora lo fa vedere solo a me (da amministratore). Se vuoi cambio io. Fai sapere.
Wink Se puoi farlo,vorrei questo nome in sostituzione "MB66".
Tanto chè ci sono,devo chiederti(tanto gli puoi cambiare sezione,essendo fuori tema) ho scaricato l'aggiornamento
a "Fire Fox 7.0",è un pacchetto "tar.bz2" estratto ,formatasi la cartella dal"gestore archivi",
come si installa? Allego immagine,estrazione pacchetto.
PS( cè la guida x queste installazioni?) Wink

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Dai, Mario: apri una Discussione apposita per l'installazione di Firefox 7.0 nella Sezione dedicata a UBUNTU e sue derivate!
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Mario ho cambiato nome utente. Prova adesso.

Per Firefox apri una nuova discussione (grazie).
Cita messaggio
(28-09-2011, 16:04 )Antonio_Cantaro Ha scritto: Mario ho cambiato nome utente. Prova adesso.

Per Firefox apri una nuova discussione (grazie).
Wink Cambio nome okay!
Shy MI scuso,volevo solo semplificare,2 argomenti in un Post (Molto sbagliato),si rischia di
sovrapporre ed incasinare,Exclamation
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)