Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Senza comandi da terminale come mai non si aggiornava?
Io nella 12.04 non trovavo aggiornamenti, cioè cliccavo su aggiorna software e non trovava nulla sono andato da terminale ed ho digitato  sudo apt-get upgrade e mi ha trovato 30 aggiornamenti perchè questo fatto?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Aggiorna dovrebbe essere il corrispettivo di apt-get update
Cita messaggio
Ma mi risulta non aggiornato, perchè?

«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
click su verifica, vedrai che si aggiorna.
Cita messaggio
Ora esce questo se clicco su verifica:

Cita messaggio
Persiste il messaggio che da diversi giorni il sistema non è aggiornato devo togliere la ppa che ho segnalato con immagine precendete? Sapete dirmi se per caso non funzioni più tal PPA?

Grazie

Cita messaggio
prova semplicemente impostando "server principale" in sorgenti software
Cita messaggio
Ho messo il server principale ed ho tolto le due spunte che notate mancanti sugli aggiornamenti, va bene?

Ora non mi dice che il sistema non è aggiornato... parrebbe tutto ok...

Cita messaggio
l'ultima aggiornamenti non supportati, mettila.
Cita messaggio
Se sono non supportati che serve metterlo?

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)