Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sezione Android: opinioni...
Alcuni membri del Team Majorana, tra cui il sottoscritto, vorrebbero prendere in considerazione l'ipotesi della creazione di una sezione interamente dedicata ad Android su questo Forum.

Sono convinto che molti utilizzano questo genere di dispositivi, per questo chiedo qui, come suggeritomi di fare dal prof.Cantaro, se c'é qualcuno interessato al progetto.

1) avreste bisogno di chiedere delucidazioni circa questo SO? Vorreste una sezione dove si raccolgono news, info, curiositá e si dia supporto tecnico?

2) alcuni di voi sono abbastanza smaliziati con Android da volere dare una mano nella gestione di questa Sezione? Specialmente dal punto di vista del supporto tecnico...

Dite la vostra!
Cita messaggio
Credo che sia una buona idea ed abbraccia totalmente gli ideali del forum Majorana che da anni si spende per il software libero quale android è - io potrei contribuire (anche se in minima parte) a dare una mano a chi si avvicina per la prima volta ad Android.
Ad onor del vero bisogna anche dire che ci sono molti forum ben strutturati che trattano unicamente l'argomento e raccolgono la gran parte degli utenti android ... non per questo bisogna rinunciare al progetto che potrebbe comunque servire ad alcuni utenti affezionati di questo forum per ricercare,condividere e confrontare guide sul tema.
Cita messaggio
Why not?
Cita messaggio
il massimo sarebbe trovare qualche appassionato che vorrebbe dare una piccola mano. Io utilizzo uno smartphone android da 1 anno e mezzo e da poco ho un tablet, me la cavo e so gestire abbastanza bene i due dispositivi per un utilizzo quotidiano e normale. Ma sul piano del supporto tecnico le mie conoscenze non sono così avanzate =)
Cita messaggio
(03-12-2012, 19:51 )Matteo Ha scritto: il massimo sarebbe trovare qualche appassionato che vorrebbe dare una piccola mano. Io utilizzo uno smartphone android da 1 anno e mezzo e da poco ho un tablet, me la cavo e so gestire abbastanza bene i due dispositivi per un utilizzo quotidiano e normale. Ma sul piano del supporto tecnico le mie conoscenze non sono così avanzate =)

Per quel che posso vedrò di darti una mano, sia per tablet che per smartphone.
Cita messaggio
ottima idea,ma per il supporto purtroppo non posso aiutarvi,lo posseggo da poco
Cita messaggio
Idea eccellente.
Anche perché babbo Natale (io) sta per regalrmi il mio primo smartphone con android installato.
Cita messaggio
Android: primo in Italia Exclamation http://www.lffl.org/2012/12/android-e-il...obile.html :ok:
Cita messaggio
Ragazzi, adesso sto concentrando parte del mio (poco) tempo libero nel nuovo progetto delle Linux Plus, quindi resto del parere che una sezione su Android sarebbe una gran cosa, ma purtroppo senza 1/2 persone ferrate in materia e con un po' di tempo da dedicare (almeno agli inizi per riempire la Sezione) c'è ben poco che possiamo fare.
Cita messaggio
Non mi risulta ci siano frequenti richieste in materia android questo bisogna pur ammetterlo, tranne qualche saltuaria discussione, credo che potrebbe venir benissimo associata nella sezione (altri sistemi operativi) per il momento.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)