Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Si può passare ad una nuova versione di ubunti con gli aggiornamenti?
Salve: ieri all'accesso di ubuntu ho trovato un messaggio che mi avvertiva che la versione di ubuntu che è installata non sarà più aggiornabile perchè era scaduta, in quanto c'è una nuova versione: volevo sapere! se posso passare alla versione di ubuntu tramite gli aggiornamenti, visto che nella stessa finestra 'è scritto vuoi passare alla versione 11,04? volevo anche sapere se non voglio passare alla nuova versione! perchè la 10,10 che ho funziona bene, avrò qualche problema se non si aggiorna più come diceva il messaggio? grazie in anticipo a tutti Elena. Idea
Cita messaggio
Se non aggiorni non succede nulla, continuerai ad avere la tua 10.10 ma senza aggiornamenti (poca cosa).

Non ti conviene effetuare l'avanzamento di versione:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...Itemid=191

Se vuoi la nuova versione, conviene installarla direttamenre sopra la vecchia versione:

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
La 10.10 non riceverà più aggiornamenti ma seguirei il consiglio in firma a giuscassr, se tutto funziona non toccare.
Non ti consiglio di aggiornare, nel caso volessi, ma di reinstallare da zero e, se lo vuoi fare davvero, sarebbe meglio passare alla 12.04 LTS (5 anni di supporto) e non alla 11.10 (12 mesi scarsi). Exclamation
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Chiedo scusa prof... ho impiegato una vita a scrivere e sono arrivato 2° Smile
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
(12-05-2012, 14:42 )francater Ha scritto: Chiedo scusa prof... ho impiegato una vita a scrivere e sono arrivato 2° Smile
Smile Grazie a tutti e due mi terrò la 10,10 ma mi stò scaricando anche l'ultima versione, se succede qual cosa la tengo a portata di mano, poi la devo installare sul portatile nuovo di mia figlia che vuole ubuntu oltre a windows: grazie ancora buona domenica Elena.

Cita messaggio
Intanto masterizzala e provetela in modalità Live (senza installare nulla).
Cita messaggio
(12-05-2012, 14:42 )francater Ha scritto: Chiedo scusa prof... ho impiegato una vita a scrivere e sono arrivato 2° Smile

Sei pur sempre sul podio Smile
Ciao

L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Idea
Sempre gentile Leroy.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)