Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siamo vicini ai Genovesi l'Italia è con Voi

In questo triste momento che vede piangere tanti lutti e la disperazione di quanti hanno perso tutto, credo che l'intera Nazione vi è vicina. Noi lo siamo. Adesso serve forza e coraggio da parte Vostra. Tutti dobbiamo contribuire, in qualsiasi modo ed assistere i liguri. Adoperiamoci, fattivamente, affinché questo momento venga superato.
Cita messaggio
(05-11-2011, 19:32 )Antonio_Cantaro Ha scritto:
In questo triste momento che vede piangere tanti lutti e la disperazione di quanti hanno perso tutto, credo che l'intera Nazione vi è vicina. Noi lo siamo. Adesso serve forza e coraggio da parte Vostra. Tutti dobbiamo contribuire, in qualsiasi modo ed assistere i liguri. Adoperiamoci, fattivamente, affinché questo momento venga superato.

Cita messaggio
Mi associo sentitamente al tuo appello Antonio, ovviamente anche in modo fattivo.
Bilodiego
Cita messaggio
E' triste assistere impotenti a queste catastrofi, il mio più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime e la mia solidarietà a tutti Genovesi e a tutti i Cittadini della Liguria colpiti dal maltempo.
Cita messaggio
(05-11-2011, 20:24 )d4rkheart Ha scritto: E' triste assistere impotenti a queste catastrofi, il mio più sincero cordoglio alle famiglie delle vittime e la mia solidarietà a tutti Genovesi e a tutti i Cittadini della Liguria colpiti dal maltempo.

mi associo anche io e spero che non accadano ulteriori danni (io sto in sardegna e lavoro nel corpo forestale e proprio ora è arrivato un fax di allerta meteo per rischio idrogeologico)

a proposito ma monsee è di quelle parti o sbaglio?
non ho visto suoi interventi.
qualcuno ha notizie?
Cita messaggio
(05-11-2011, 20:33 )luciano Ha scritto: a proposito ma monsee è di quelle parti o sbaglio?

Si, è della Liguria.

Cita messaggio
(05-11-2011, 20:33 )luciano Ha scritto: mi associo anche io e spero che non accadano ulteriori danni (io sto in sardegna e lavoro nel corpo forestale e proprio ora è arrivato un fax di allerta meteo per rischio idrogeologico)

a proposito ma monsee è di quelle parti o sbaglio?
non ho visto suoi interventi.
qualcuno ha notizie?

Monsee sta bene, probabilmente ci sono problemi con le linee telefoniche e non può collegarsi. Spero non si protrae troppo il maltempo e che non ci siano danni pure in Sardegna.
Cita messaggio
Monsee sta bene. Oltre ai problemi con l'elettricità e le linee telefoniche sta lavorando sodo, per tutti noi.
Cita messaggio
(05-11-2011, 19:32 )Antonio_Cantaro Ha scritto:

Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio
Mi unisco e partecipo al dolore dei familiari delle vittime.
Incredibile vedere scene del genere in una grande e moderna città.
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)