Home Sito Majorana ---- Cerca nel Forum con Google ---- Privacy Policy

Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siccome non mi va di cercare....
24-04-2012, 13:36
Messaggio: #11
RE: Siccome non mi va di cercare....
OT ...OT.....OT....OT

SICCOME NON MI VA DI CERCARE......

Evviva la sincerità, sai che abbiamolo stesso "pregio"

Un salutone, ciaoooooo

Wink un sorriso non costa nulla....donalo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
24-04-2012, 14:34
Messaggio: #12
(24-04-2012 13:36 )ANNA Ha scritto:  OT ...OT.....OT....OT

SICCOME NON MI VA DI CERCARE......

Evviva la sincerità, sai che abbiamolo stesso "pregio"

Un salutone, ciaoooooo

Non per nulla andiamo d'accordo anche se litighiamo!!!ArrendersiArrendersiArrendersiConfusedConfusedarrossirearrossireTongueTongueTongue

Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
24-04-2012, 22:03
Messaggio: #13
(23-04-2012 22:06 )bilodiego Ha scritto:  si, ma non intendevo questo intendevo che se dovessi togliere l'ubuntu che comanda il grub questo ti sparisce e devi avere la scocciatura di ricrearlo per esempio con supergrub altrimenti non ti parte più nulla.
Bilodiego
Sei stato premonitore, per varie ragioni ho piallato la 12.04 ed al riavvio praticamente non mi faceva entrare, ho inserito il cd con Ubuntu 12.04 e reinstallato così in parte è tornato a posto ma come faccio a ripassare il bootleader ad Ubuntu 11.10? Tieni presente che posso entrare sia con 11.10 plus 8 che con 12.04!

Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
24-04-2012, 22:42 (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-04-2012 22:49 da bilodiego.)
Messaggio: #14
Dovresti cambiarlo a manina, cosa non facile senza previo studio cosa tremenda se "non ti va di cercare".Oppure prima di reinstallare ubuntu 12,10 con supergrub dovevi ricreare il grub. E poi installare il bootloader della 12.04 nella sua partizione, per non sovrascrivere quello principale.Ci sarebbero anche altre variabili di cui non mi dilungo.
Un sistema semplicissimo, ti fai il tuo cdlive del tuo ubuntu principale con la iso fatta da remastersys, e lo reinstalli(15 min massimo) nel medesimo posto e questo
comanderà il grub. Cmq solo per la cronaca perchè penso che cmq fra poco userai
ed installerai l'ultima plusmaiorana.Cmq ti servirà in futuro quando installerai per prova in futuro altri linux
Bilodiego

Linux per tutti Ubuntu facile-Manuale on-line con videoguide
24-04-2012, 22:47
Messaggio: #15
(24-04-2012 22:42 )bilodiego Ha scritto:  Dovresti cambiarlo a manina, cosa non facile senza previo studio cosa tremenda se "non ti va di cercare".Oppure prima di reinstallare ubuntu 12,10 con supergrub dovevi ricreare il grub. E poi installare il bootloader della 12.04 nella sua partizione, per non sovrascrivere quello principale.
Un sistema semplicissimo, ti fai il tuo cdlive del tuo ubuntu principale con la iso fatta da remastersys, e lo reinstalli(15 min massimo) nel medesimo posto e questo
comanderà il grub. Cmq solo per la cronaca perchè penso che cmq fra poco userai
ed installerai l'ultima plusmaiorana.
Bilodiego
Ci rinuncio, domani installerò nuovamente la plus9 sopra la 12.04 e vediamo se riesco a risistemare...questo discorso del grub e dell'MBR mi sta facendo venire il mal di testa!

Buona vita a tutti Heart
Rispondi 

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)

Contattaci | Sito Majorana | Torna all'inizio della pagina | Torna al contenuto | Modalità archivio | RSS Syndication