Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicurezza password
Siccome in un'altra discussione si parlava di sicurezza delle password, vi invito a verificare la "forza" delle vostre password su questo sito.
La mia migliore password, che ritenevo sicurissima raggiunge un punteggio di solo 73/100, mentre quella che uso abitualmente per siti di poco conto, sebbene sia di più di 8 lettere, ecc. ecc. vale appena 11/100!
a dieci anni il mondo è fantasia, a vent'anni possibilità, a trenta speranza. A quaranta è riflessione, a cinquanta... vi saprò dire.
Cita messaggio
Sono fortunato ecco la mia password...

Allegati Anteprime

Cita messaggio
(14-09-2012, 17:05 )sg-1 Ha scritto: Sono fortunato ecco la mia password...

sssseeeeeeeeeeeeeee ma che l'hai scritta con caratteri cinesi?SadSadSadIdea
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
No calattele olientale ma tastiela italiana... plodotta in cina. E' Ubuntu il suggeritore.

Cita messaggio
Siamo sicuri su sto sito? SadSad magari con questo escamotage risparmiano di installarci i keylogger SadSadSad scherzo Shy
Cita messaggio
ahaha quoto procton - è stato il mio primo pensiero
Cita messaggio
(14-09-2012, 21:21 )tumbler Ha scritto: ahaha quoto procton - è stato il mio primo pensiero

Quoto anch'io e devo dire che ci avevo pensato ma poi ho visto il grado di sicurezza delle mie password (10% e 11%) e mi sono detto: bè tanto non cambia molto, magari qualche ragazzino delle elementari prima o poi mi chiama e mi dice "signole dieci euri o distribuisco le sue password a scuola!"AngrySadAngrySadIdeascappaArrendersiArrendersiArrendersi
Sconosco l'inglese e mi rifiuto di impararlo
Da solo avrò un'idea, in due potremmo averne tre, in tanti troveremo la soluzione migliore
Buona vita a tutti Heart
Cita messaggio
Mi sembra la falsa schermata delle poste italiane per farti reimpostare la password SadSadSad comunque la mia pss è 9% ottimo Sad
Cita messaggio
Sono lieto di scoprire che la pass che uso per i forum è 37 mentre quella per i siti "importanti" (non me ne voglia il prof. ed il suo staff Smile ) è 100 - solo un pò lunghetta da scrivere.

P.S. ma come avete fatto ad ottenere 9???
Cita messaggio
Altra prova con password 16 caratteri sul sito microsoft ecco il risultato.

Allegati Anteprime

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)