Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 1 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sicurpas Free 4 - Sicurezza italiana al top

Sicurpas 4 Freeware Professional è un software di qualità, in italiano, che protegge le password e cifra cartelle e file. Progettato, da una squadra di esperti, offre la massima semplicità con un elevatissimo grado di sicurezza. Disponibile sia nella versione installabile, quanto nella versione portable. Gira sotto Windows XP, Vista, 7 e 8. Sicurpas Freeware 4.0 Professional è un programma proposto con licenza gratuita, pertanto può essere installato, trasportato, distribuito liberamente da chiunque intenda farne utilizzo. Il software propone una grafica molto curate, è completamente in italiano e dispone di una guida dettagliatissima interamente in italiano … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Grazie Antonio, ho provato il programma con wine e funziona bene, ho criptato e decriptato file, mi sono collegato al forum, sempre da wine e non ho avuto problemi. Passo a seven per gustarmelo bene. Ho letto che stanno lavorando anche per Linux, spero di ricevere notizie quanto prima.

Cita messaggio
Nel Tema di Sicurpas ci sono anche io. So che hann olavorato sodo, adesso meritano un pochino di riposo e poi, eventulmente, li spronerò anche io per la versione Linux.
Cita messaggio
Sono nuovo del forum ed ho una curiosità da chiedere relativamente a Sicurpass. E' possibile utilizzare Sicurpas sia nella versione installabile sia in quella portabile? Cerco di spiegarmi, avere i medesimi siti e medesime password salvate su entrambi i dispositivi, in modo che quando non si è al proprio pc e si è fuori casa si possa utilizzare Sicurpas nella versione portabile? Se è possibile come fare per avere aggiornate entrambe le versioni? Inoltre come proteggere la pendrive con una password tale da non permetterne la lettura?
Tante grazieHuhHuhHuhHuh
Cita messaggio
Chiedi direttamente all'autore (è un amico, vai tranquillo):

http://www.sicurpas.it/forum/
Cita messaggio
Sicurpas è un ottimo programma di sicurezza per cifrare file e cartelle, password con caratteri speciali anti keylogger (testato), non solo sicurezza ma anche praticità. Entrare in siti o forum con log in e password in auto digitazione e sloggarsi (brutto termine) a tempo determinato e molto altro. Insomma un software da provare.

Riprendo il post dopo aver testato per un mese il programma e risolto piccoli problemi con il consenso e l'aiuto del Team di Sicurpas, sono in grado di affermare che Sicurpas è perfetto in ogni sua parte.

Cita messaggio
Win Magazine recensisce Sicurpas!

La rivista di informatica e tecnologia più famosa, autorevole e venduta in Italia, Win Magazine, recensisce Sicurpas Freeware Pro 4.0 nella categoria dei Top Freeware con un articolo che spiega il sistema di cifratura utilizzato dal nostro software. La versione con cd – rom ha dedicato la vetrina del supporto ottico a Sicurpas, con un titolo introduttivo che riassume le caratteristiche di questa cassaforte virtuale. Win Magazine consacra definitivamente, a livello nazionale (Sicurpas all’estero è già molto conosciuto), la bontà del nostro progetto.

Cita messaggio
(22-06-2013, 11:30 )sg-1 Ha scritto: Win Magazine recensisce Sicurpas!

La rivista di informatica e tecnologia più famosa, autorevole e venduta in Italia, Win Magazine, recensisce Sicurpas Freeware Pro 4.0 nella categoria dei Top Freeware
complimenti vivissimi a te e al resto dello staff.

Può darsi che Winmagazine sia la rivista più famosa, non so se è la più venduta, comunque la più autorevole rimane PC-Professionale... Angel
Il mio blog: http://zerozerocent.blogspot.it/
Legge di Murphy: SE QUALCOSA PUO' ANDAR MALE, LO FARA'
Cita messaggio
Grazie BAT per i complimenti, il merito e di tutto lo staff di Sicurpas. Tengo a sottolineare che il prof Antonio Cantaro fa parte del Team con nostra
grande soddisfazione e ringraziamento.

Cita messaggio
(22-06-2013, 15:34 )sg-1 Ha scritto: Grazie BAT per i complimenti, il merito e di tutto lo staff di Sicurpas. Tengo a sottolineare che il prof Antonio Cantaro fa parte del Team con nostra
grande soddisfazione e ringraziamento.

Allora complimenti vivissimi ad entrambi
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)