Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Siemens-Fujitsu
Hò un PC Siemens-Fujitsu ESP P2520 /DC E2160/, non riesco ad installare ubuntu, hò provato parecchie volte, ma niente da fare. Può succedere che dei pc o certe schede madri non sopportano ubuntu? Ubuntu 11.10 e quelli precedenti
Grazie

fralessandro
Cita messaggio
Da live che succede?
Prova anche altre distro, meglio se derivate da altri ceppi (fedora, pclinuxos, manjero, slax...)
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(11-01-2013, 16:20 )zafran Ha scritto: Da live che succede?
Prova anche altre distro, meglio se derivate da altri ceppi (fedora, pclinuxos, manjero, slax...)

Scusa, hò tralasciato qualche frase: su altri pc l'installazione funziona, ma sul siemens no. grazie
fralessandro
Cita messaggio
(11-01-2013, 17:41 )fralessandro Ha scritto:
(11-01-2013, 16:20 )zafran Ha scritto: Da live che succede?

Scusa, hò tralasciato qualche frase: su altri pc l'installazione funziona, ma sul siemens no. grazie
fralessandro

Da live è la stessa cosa, dopo aver fatto la scelta live, alla schrmata sucessiva si blocca, e non va più avanti.
Cita messaggio
Può essere la scheda grafica di difficile gestione.
Sai che cosa è?

Prova con pclinuxos in modalità safe.
A mia esperienza è quella che ha più possibilità di riconoscere la video e farla partire (almeno in modalità safe).

Comunque se ti può consolare anch'io ho un siemens dove ha girato per un po' di tempo una mepis e ad ora è l'unica che ci abbia girato bene.
Dei nuovi sistemi, ubuntu e altre non partono nemmeno, pclinuxos non funziona con la risoluzione giusta...
[Immagine: http://pclinuxos.com/forum/avatars/Pengu...guitux.png] Parole !
Mai che se ne trovino due uguali !
Cita messaggio
(11-01-2013, 18:21 )zafran Ha scritto: Può essere la scheda grafica di difficile gestione.
Sai che cosa è?

Prova con pclinuxos in modalità safe.
A mia esperienza è quella che ha più possibilità di riconoscere la video e farla partire (almeno in modalità safe).

Comunque se ti può consolare anch'io ho un siemens dove ha girato per un po' di tempo una mepis e ad ora è l'unica che ci abbia girato bene.
Dei nuovi sistemi, ubuntu e altre non partono nemmeno, pclinuxos non funziona con la risoluzione giusta...

Grazie zafran, dubitavo per ubuntu. qui ci va solo windows; lascierò seven e userò un'altro per ubuntu.
fralessandro
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)