Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sincronizzare ipad 3 su ubu e windows
qualcuno puo aiutarmi a sincronizzare il mio ipad 3 su ubuntu plus 9 remix? ho installato banshee ma quando sull'ipad autorizzo poi sul computer appaiono errori che faccio?(IMMAGINI IN ALLEGATO)

Allegati Anteprime

prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Prova con QUESTA procedura.
Cita messaggio
niente ho seguito la procedura ma ancora esce quanto in allegato e nemmen si mette a caricare comunque qualcuno mi saprebbe indicare una guida che passo passo mi aiuta a gestire con il nuovo itunes il nuovo iOs 7 senza che con la sincronizzazione mi si cancellino MUSICA,EBOOK,VIDEO,RULLINO FOTO E roba varia?
ho deetto sia video che rullino perche alcuni video si possono salvare nell rullino altri nell'app video
prima di aprire un post usa il tasto cerca nel forum... forse il tuo problema è stato già trattato
Cita messaggio
Se con l'ipad hai problemi e ti sei stancato, posso farti una proposta indecente? Sad uno scambio alla pari Sad fammi sapere Sad
Cita messaggio
Dimenticavo, esiste anche amarok per sincronizzare device iphone, ma dal tuo problema sembra che tu non abbia i diritti.

http://www.chimerarevo.com/linux/amarok-2-7-1/
Cita messaggio
ESATTAMENTE qual'è il problema dei diritti? cosa potrei/dovrei fare??
per quanto riguarda SadSad lo scambio che mi proponi?aahahahaha
comunque anche con amarok non posso sincronizzare dato che escono sempre quegli avvisi
Cita messaggio
vorrei un up Smile
anche perchè adesso per mia sicurezza mi son fatto un backup del rullino fotografico con ifunbox da windows vista Smile e adesso vorrei sincronizzare la mia musica Smile e ogni volta che aggiungo una canzone alla cartella di sincronizzazione e attaccherò l'ipad vorrei che si aggiungesse
come faccio? se adesso premo sincronizza musica itunes mi dice: sei sicuro? fai attenzione perchè verranno rimossi:musica,video,podcast,libri(inclusi dei pdf che mi servono)
ma allora cosa posso fare? prima di tentare con l'acquisto di phone drive
attendo delucidazione e scusate la mia ignoranza
Cita messaggio
Up al messaggio precedente per favore
Comunque ho provato anche su mint 13 ma il problema permane (sarà perché basata su ubuntu 12.04??)
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)