Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sis 630 Lubuntu
Ciao!

Dopo avere installato Lubunto sul mio pc, all'avvio, noto che mi escono sempre una pagina nera con scritto ''sis 630 smbus etc etc''.
Questo msg di avviso me lo fa 2 volte.
La prima, con lo schermo nero e testo in bianco, e la 2 con schermo nero e testo in giallo, dopo di che si apre tutto regolarmente.

Il problema però, è che anche se si apre tutto regolarmente senza darmi nessun tipo di problema, io, vorrei lo stesso cercare di nn fare comparire piu quei due avvisi all'inizio, perchè sono brutti da vedere.
Forse sono Troppo perfezionista, ma vorrei lo stesso, sempre se qualcuno sa come aiutarmi, risolvere il problema

Sapreste aiutarmi? 
Cita messaggio
nel terminale:
lspci
posta il risultato.
Cita messaggio
Ciao dxgiusti.

( Lspci )  è un comando da digitare nel terminale?  E cosa succede una volta digitato? Vorrei piu info se possibile.
Cita messaggio
hai ragione, scusa. molte volte si da per scontato.... e questo è un errore. serve per vedere le tue periferiche:
http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33
Cita messaggio
Ciao NowLubuntu
http://it.wikipedia.org/wiki/lspci

Si è da dare in un terminale e serve per visualizzare le periferiche.
comunque il comando da dare a terminale corretto è lspci ti faccio lo spelling perchè molte volte è travisato:
elle
esse
pi
ci
i + INVIO

Ciao

EDIT, ho visto solo ora il messaggio di dxgiusti
Cita messaggio
Dunque sarebbe come un analisi di sistema?

Beh, ma una volta fatta l'analisi, cosa dovrei fare per cercare di nn farli piu comparire?.

In una guida qui sul forum vista un po di giorni fa, ho visto una video guida del ( Prof. Antonio Canataro ) il quale spiega come riparare questo problema.
Il fatto però, è che da quello che ho potuto capire da quella guida, essa serve per chi  nn riesce ad installare Ubuntu in quanto questo quando tenta di installarlo gli si blocca il pc.

Ma a me nn si blocca, nel mio caso l'installazione è riuscita bene, quindi, non ho capito bene se quella guida per me sia valida.

Cita messaggio
no lspci elenca il tuo hardware.
Cita messaggio
Citazione:Dunque sarebbe come un analisi di sistema?تصویر: images/smilies/pinguino.gif

Beh, ma una volta fatta l'analisi, cosa dovrei fare per cercare di nn farli piu comparire?.
tu inizia col farla poi si vedrà, altrimenti non ha senso che tu chieda e poi ti fermi, sarebbe un comportamento da troll e non voglio pensare a questo.
cordialità
Cita messaggio
Ok Grz.

Siete stati di grande aiuto, Grazieee
Cita messaggio
(17-10-2014, 14:30 )NowLubuntu Ha scritto: Ok Grz.[img]images/smilies/pinguino.gif[/img]

Siete stati di grande aiuto, Grazieee[img]images/smilies/sleepy.gif[/img]

ecco, infatti.... Huh ti abbiamo dato grande aiuto in che modo?
Insegnandoti un comando da terminale?

Ciao...
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)