Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sito Senato Spagnolo - bruciati € 500.000

Sembra proprio vero, più sono indebitati e tanto più bruciano denaro pubblico. Il Senato della Spagna spende 500.000 euro per la realizzazione del sito web, che si poteva realizzare con software libero e open source a costo zero. Ma l'Italia è insuperabile, anni addietro avevamo bruciato 58.000.000 di euro per quel fallimentare sito italia.it, poi miseramente chiuso. Si tratta di cifre da fantascienza che non hanno una giustificazione possibile. Si è dimostrato che lo stesso risultato si poteva ottenere, praticamente a costo zero … continua …

http://www.istitutomajorana.it/index.php...&Itemid=33

Ciao, Antonio.
Cita messaggio
Italia Spagna 1-1, noi siamo sempre i migliori. Es una masnada de marionnettes.

Cita messaggio
Citazione: Ma l'Italia è insuperabile, anni addietro avevamo bruciato *58.000.000 di euro per quel fallimentare sito italia.it

*dal web risultano altre cifre--> 8,6 per il portale italia.it Angry rimagono srechi perche quel ministro a realizzato altri siti* (fotocopia)
Cita messaggio
Da punto Informatico:

"... 58 i milioni di euro stanziati, stando alle ultime dichiarazioni istituzionali ..."

http://punto-informatico.it/2165721/PI/C...-cosi.aspx

In ogni caso, anche ammesso che siano stati 8.600.000 euro, io dico: .... ma stiamo scherzando ?
Cita messaggio
Non credo che tutta quella cifra sia servita stanziare il sito, chissà dove sono andati a finire, chissà.
Cita messaggio
Pensa che un operaio guadagna 1.300.00 euro al mese (quando va bene).

Un sito del genere si mette a posto in tre-quattro giorni e forse meno. Ad esempio con Joomla (opensource e free) o altro similare. Ma andiamo con i piedi per terra. Diciamo un mese di lavoro. Licenze software zero, hosting con server dedicato, diciamo 100 euro al mese (esagerando). Quanto vuoi dare ad un tecnico per un mese di lavoro (molto leggero)? Diciamo 5.000 euro? Ho finito i conti. Per mantenere il mio sito sono da solo e guadagno la rilevante cifra di 0 euro.

Forse bisognerebbe assumere gente che non lavori solo per i soldi ma pure con passione per quello che fa.
Cita messaggio
Non posso che quotare: incorrere in sciagure come queste è segno di stupidità.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Io non posso commentare.
Sono A DIR POCO Imbestialito!..!!

Rischierei la denuncia. Meglio clicco subito su invio!!!!!
Cita messaggio
certo che si vede sempre che siamo italiani..............
Cita messaggio
Non è questione di Italiani o Spagnoli o altro, il potere senza controllo genera corruzione sotto qualsiasi bandiera. Huh
Ogni fallimento avvicina sempre più alla meta... Arrendersi subito equivale a non provare affatto.

Il bisogno di conoscere e scoprire, è la fiamma che alimenta la fornace che è il cervello umano.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)