Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sito che ruba foto?
Mi hanno dato un link di un sito quando si apre questo sito dopo poco si vede un mostro che fa un urlo ma mi sono visto che il programma Picasa in basso a destra caricava mie foto... tale sito ruba immagini dal computer???
ecco il sito in essere:

Edit Antonio: eliminato il link, sito non molto scuro:

http://www.urlvoid.com/scan/img79.xooimage.com/
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
Praticamente quando non apro da molto Picasa mi fa quella cosa che in basso a destra vedo scorrere immagini e la stessa cosa è sorta aprendo tal link...
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Non so se ruba le immagini o se solo apre picasa che fa si che carica le immagini che ho da poco salvato nel computer

Cita messaggio
Ma te li trovi tutti tu i siti più strani? Lascialo perdere e non pensarci.
Cita messaggio
per mè non "ruba" nulla si intuisce che l'estensione è del tipo .swf
se vuoi sapere dove è stata caricata --> xooimage.com.
Cita messaggio
Un file swf è un file flash che può contenere del codice javascript, codice che può arrecare danni.

Bingol, non ti preoccupare, non ti hanno rubato niente...solo cerca di essere prudente con questi link che ti propinano e pensaci 100 volte prima di cliccare.
Cita messaggio
Per sicurezza eliminiamo il link.
Cita messaggio
ciao bingol apri:
http://www.istitutomajorana.it/files/For...legati.htm
quindi da strumenti/informazioni pagina avrai una finestra, vai su media e copia l'indirizzo ( salva ) sulla scrivania. avrai un file .swf

doppio click e lo apri e vedi se anche questo ti "ruba".
Cita messaggio
Huh

Cita messaggio
(15-03-2013, 18:56 )thepiratebay Ha scritto: per mè non "ruba" nulla si intuisce che l'estensione è del tipo .swf
se vuoi sapere dove è stata caricata --> xooimage.com.

Ma l'estensione può permettere di aprire Picasa di prendermi le foto?... Premetto che sono con Linux come fa ad aprire picasa che lavora tramite Wine e fare tutto da solo?!... (in basso a destra mi vedevo le varie foto che avevo salvato gli ultimi giorni che si catalogavano quindi non so se venissero anche inviate a qualche server)

A questo punto mi sorge il dubbio che anche senza .exe linux possa essere vulnerabile Huh

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)