Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skin vlc
Ciao a tutti, ho appena scaricato ed installato su winXP sp3 Vlc ultima versione, ho anche scaricato il file delle skin aggiuntive, ma non ho idea di come si faccia ad installarle. Vlc è installato e funziona le skin sono un flie zip ma dove le metto?
Grazie in anticipo.
Cita messaggio
(14-08-2012, 20:51 )pozzani Ha scritto: Ciao a tutti, ho appena scaricato ed installato su winXP sp3 Vlc ultima versione, ho anche scaricato il file delle skin aggiuntive, ma non ho idea di come si faccia ad installarle. Vlc è installato e funziona le skin sono un flie zip ma dove le metto?
Grazie in anticipo.

Copia o taglia col tasto destro del mouse tutte le skin di VLC che vuoi applicare, quindi copia/incollatele nella cartella “Skins” appartenente alla cartella “VLC”.
Questa dovrebbe normalmente trovarsi nel percorso: CTonguerogrammi:VLC:Skins.
Qualora così non fosse, puoi cercare la cartella “VLC” (quella “Skins” è al suo interno) con la funzione “Cerca” del tuo pc.

Fatto questo apri VLC, vai in “Cambia Interfaccia” nel menù in alto e seleziona la skin che vuoi

Ti allego uno screen del menù

Ti sottolineo che ogni skin ha funzionalità diverse ed appare in una maniera differente, perciò divertiti a scoprire ogni singolo carettere delle tue skins preferite.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)