Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sky Drive di Microsoft
ciao ragazzi, come francofait, anche io dispongo di uno spazio di ben 7gb sulla nuvola di microsoft, ma penso che non funzioni come dovrebbe.
mi spiego meglio: ho dei video che voglio preservare, quindi decido di metterli sulla nuvola. Purtroppo me li carica singolarmente, quindi dopo il primo che è andato in porto, dal secondo in poi mi da errore generico e mi dice di riprovare piu tardi.
Ma come è possibile?
mi rivolgo a chi lo ha gia attivo e lo usa: ma i video o file grossi in genere, vanno caricati 1 ogni 24 ore oppure trattasi della solita sporca politica microsoft?? (mi riferisco alla solita copyright)
i video in questione sono registrazioni video desktop fatti con kazam, quindi miei.
a voi la palla .....
billoweb
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio
(16-11-2013, 12:11 )billoweb Ha scritto: ciao ragazzi, come francofait, anche io dispongo di uno spazio di ben 7gb sulla nuvola di microsoft, ma penso che non funzioni come dovrebbe.
mi spiego meglio: ho dei video che voglio preservare, quindi decido di metterli sulla nuvola. Purtroppo me li carica singolarmente, quindi dopo il primo che è andato in porto, dal secondo in poi mi da errore generico e mi dice di riprovare piu tardi.
Ma come è possibile?
mi rivolgo a chi lo ha gia attivo e lo usa: ma i video o file grossi in genere, vanno caricati 1 ogni 24 ore oppure trattasi della solita sporca politica microsoft?? (mi riferisco alla solita copyright)
i video in questione sono registrazioni video desktop fatti con kazam, quindi miei.
a voi la palla .....
billoweb

Non saprei dartene spiegazione , io non ho trovato difficoltà nell' usarlo , l' unica esigenza è la dimensione dei file che non devono superare il limite stabilito del 2gb , il trasferimento viene abortito anche per pochi bit in più . Il server semmai è spesso sovraccarico di traffico , la miglior soluzione è sfruttarlo nelle ore notturne . Le iso splittate per eccesso di dimensioni , le carico regolarmente in una sola tornata. L' unica volta che mi son dovutor rifare dall' inizio è stata per mea culpa , invece di trasferire da linux ho utilizzato windows che però dopo un 'ora a computer inutilizzato è entrato in standibay , e addio connessione.
Cita messaggio
grazie franco per la risposta. I file in questione non superano i 10 mb di volume. cmq gratis x gratis posso usare i 5gb di ubuntu one, che secondo me gira anche meglio di sky drive.
l'unica cosa che non so se codividere agli altri i miei video facendoli scaricare. Tu ne sai qualcosa, franco?
Citazione: io sono quello che sono per merito di ciò che siamo tutti (Linux)

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)