Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skype...
come mai comunque quando apro Skype leggo versione beta 2.2 per Linux non esiste una versione ad hoc solo beta?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Ubuntu 12.04 Plus Remix - 64 bit
Cita messaggio
E perché mai vorresti installare un'altra versione BETA?
Capirei la versione "stabile", ma un'altra BETA mi pare un po' strano.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Io ho la beta... e non capisco come mai la 2.2 perchè?
«Quanta strada ha fatto il tuo pensiero per giungere alla sapienza, e quanta dovrà ancora farne per giungere alla verità?» (G. A. Rol) Idea 

Cita messaggio
Perché han ritenuto che fosse più compatibile (col Sistema) di un'altra versione, evidentemente.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
Sposto la discussione nella sezione:

Ubuntu e derivate, Debian e derivate
Cita messaggio
No quello che vorrei capire io è questo dunque non è che da caprone ho sbagliato io ed ho scaricato la beta?

Cita messaggio
@bingol su linux lo sviluppo di skype è alla versione 2.2
hai la beta (come me d'altronde) perchè una stable ancora non è stata rilasciata.
Cita messaggio
Ok grazie la mia titubanza partiva dal fatto che forse erroneamente non avessi salvato la stabile

Cita messaggio
@bingol,solo per curiosità,come l'hai installato?
Cita messaggio
ora non ricordo potrei dirti da ubuntu software center o tweak o dal sito di skype proprio....

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)