Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti.
Ho installato la Ubuntu 10.12 Remix del professore Antonio. Tutto è riconosciuto dalla scheda video alla stampante alla webcam (logitech). Il problema nasce quando lancio skype: La webcam non viene riconosciuta, nè mi permette di cambiarne il tipo.
Con le altre applicazioni di Ubuntu la webcam è perfetta. Cosa fare?
Vi è qualche soluzione?
Grazie in anticipo.
Cita messaggio
Salve! Prova in questo modo.
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
Grazie per avermi risposto:
Ho provato ed eseguito alla perfezione quanto mi hai indicato, ma nelle opzioni video di Skype, mi appare selezionata la webcam "CAMERA (/dev/video0) e non c'è possibilità di cambiare. Cosa posso fare? Big Grin
Cita messaggio
Non saprei; non uso ubuntu. Provo a chiedere a qualcuno che ne capisce più di me.

Hai l'ultima versione di skype?

Ciao
L'ipocrisia è un briciolo di speranza, per chi non ha personalità.(By Leroy)

Niente rafforza l'autorità quanto il silenzio.(Charles De Gaulle )

Siate la cura della vostra malattia, non la causa. (By Leroy)

Cita messaggio
mi collego a questo topic visto che si parla di skype sto aggiornando lla versione alla 4.1 su le distro che ho installato usando questa guida http://www.lffl.org/2012/11/skype-41-e-i...4-bit.html ma su una distro la ubuntu 12.04 che avevo messo ancora skype 2.2 non riesco ad disinstallarla....
ci sono altri metodi?
Fabio
Cita messaggio
Versione di skype installata: 4.0.0.8
Ciao e grazie
Cita messaggio
giotaf è solo un tentativo prova:visualizza i file nascosti nella home ed elimina la cartella .skipe.

Trinacria è bene che non ti accodi, per il tuo problema che è diverso, gentilmente, apri un discussione apposita,giusto per mantenere la discussione nella propria problematica senza fare mischiamenti che creano solo confusione.

Bilodiego
Cita messaggio
(18-11-2012, 09:02 )giotaf Ha scritto: Grazie per avermi risposto:
Ho provato ed eseguito alla perfezione quanto mi hai indicato, ma nelle opzioni video di Skype, mi appare selezionata la webcam "CAMERA (/dev/video0) e non c'è possibilità di cambiare. Cosa posso fare? Big Grin

Ciao
prova a seguire Questa discussione risolta
per lo stesso problema.

Andrea Sleepy
Mint 16 Mate - Precise 12.04 custom - La presunzione di sapere è peggio dell'ignoranza.
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)