Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2


Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skype & Linux
#1
Però... : http://www.oneopensource.it/03/05/2012/l...#more-8614
Cita messaggio
#2
Speriamo che qualcosa migliori davvero, siamo ancora fermi a skipe versione beta, e nolenti o dolenti nel mondo è uno standard.Io non ne posso fare a meno.
Bilodiego
Cita messaggio
#3
Su linux manca un software di videoconferenza che funzioni decentemente, finchè microsoft deterrà i diritti di skype e msn dubito che qualcosa di buono possa succedere, per non parlare di facebook ci ha messo anche del suo escludendo gli utenti linux sull'uso della videoconferenza.
Cita messaggio
#4
(05-05-2012, 09:53 )procton771 Ha scritto: Su linux manca un software di videoconferenza che funzioni decentemente, finchè microsoft deterrà i diritti di skype e msn dubito che qualcosa di buono possa succedere, per non parlare di facebook ci ha messo anche del suo escludendo gli utenti linux sull'uso della videoconferenza.

Il problema è che anche esistesse la maggiorparte usa Windows. Piange
Cita messaggio
#5
(05-05-2012, 12:41 )doc54 Ha scritto: Il problema è che anche esistesse la maggiorparte usa Windows. Piange

Hai perfettamente ragione doc54, bisognerebbe imporre alcune restrizioni di mercato come la vendita dei computer con windows preinstallato, se il negoziante si assume l'onere di vendere le unità preinstallate, che sia il suo anche quello di rimuovere la licenza e scorporare il costo della licenza dal prezzo del computer.
D'altro canto non è che in ambito linux abbiano fatto qualcosa per poter almeno rispolvere in parte tale problema, sia per skype che per msn, buio totale.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)