Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skype, Microsoft ristruttura la rete L'esperto: "Possibili intercettazioni"
Brutta notizia per chi utilizza Skype. <<fonte la Repubblica.it>>

Ipotizzo un futuro non proprio felice per la prima piattaforma di telefonia su IP del web... è in arrivo la lunga mano di Micro$oft.Undecided
Cita messaggio
Visto che i server non sono più p2p ma centralizzati, verrà registrato ip e log delle conversazioni,addio skype.
Cita messaggio
E mi ero deciso ad usare Skype, "lo usano tutti" mi dicevo... Sfascio tutto
Passo a Ekiga Exclamation

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Se i tempi non chiedono la tua parte migliore, inventa altri tempi.
Cita messaggio
SI buona idea, peccato che non serve a nulla visto che tutti gli altri , ma proprio tutti ,usano skipe.
Bilodiego.
Cita messaggio
Fate come me videoconferenza usa e getta con http://www.chatride.com/
cosi ho risolto il problema di ubuntu.
Cita messaggio
Carino bella dritta Exclamation, ma Non sostituisce skipe ,è solo un minimo ripiego che si usa non solo per videoconferenza, ma anche condividere il prioprio schermo utile per aiutare, e anche per il trasferire i file, attualmente è impossibile poter sostituire skipe, non dipende dalla nostra volonta ma dalla tutti gli altri utenti che ne fanno uso, non è che possiamo convertire il mondo alle poche alternative a skipe
Bilodiego
Cita messaggio
Sinceramente, me ne infischio se tutti quanti useranno Skype. Se mai qualcuno vorrà parlar con me, dovrà sicuramente fare a meno di Skype 8perchè io son più che deciso a non utilizzarlo mai più, per nessunissima ragione). Punto e basta.
[Immagine: http://www.pic4ever.com/images/2mpe5id.gif]Un poeta può sopravvivere a tutto tranne che ad un errore di stampa.(Andy Wahrol)
Cita messaggio
(01-06-2012, 23:20 )monsee Ha scritto: Sinceramente, me ne infischio se tutti quanti useranno Skype. Se mai qualcuno vorrà parlar con me, dovrà sicuramente fare a meno di Skype 8perchè io son più che deciso a non utilizzarlo mai più, per nessunissima ragione). Punto e basta.

Quotone. Non me ne frega assolutamente nulla degli altri.
A me basta poter vedere in faccia la mia ragazza e la mia famiglia quando sono fuori sede, se gli altri vogliono contattarmi, che usino Ekiga.
E Skype non è nemmeno uno standard, è semplicemente un software molto popolare.

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio
"Non me ne frega assolutamente nulla degli altri"

Nessun commento ,si commenta da sola una tale "perla".
Bilodiego
Cita messaggio
(02-06-2012, 10:45 )bilodiego Ha scritto: "Non me ne frega assolutamente nulla degli altri"

Nessun commento ,si commenta da sola una tale "perla".
Bilodiego
Nel senso, non mi importa se gli altri continueranno ad usare skype. Pensavo fosse ovvio dopo aver quotato il post di monsee.
Che poi si debba intendere come egoismo da parte mia, sta solo alla bontà di chi legge pensarlo.

M1rr0r92 Idea
M1rr0r92 Idea

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)