Consenso all'uso dei cookies

SITO1 -- SITO2 -- Forum2 -- CercaGlobale -- Informativa su Cookie e Privacy

Questo Forum1 è in sola lettura -- Usa il Forum2

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skype su Ubuntu 11.04 si chiudeva all'improvviso dopo pochi secondi dall'avvio.
Cercando sul forum ho capito che la soluzione consisteva nel rimuovere il file shared.xlm all'interno della cartella .Skype e così ho fatto.
Per un po' ha funzionato, poi il software si è di nuovo imballato... Ma la cancellazione del file è un'operazione che va fatta di tanto in tanto?
Io credevo bastasse una sola volta...
Può darsi che l'inconveniente derivi dall'installazione di un aggiornamento del sistema operativo?
Se di tanto in tanto devo cancellare il file per evitare il crash di Skype è una rottura....
GRAZIE
edit dxgiusti: firma moderata per collegamento sito commerciale
Cita messaggio
(22-12-2011, 10:54 )giacomo-s Ha scritto: Se di tanto in tanto devo cancellare il file per evitare il crash di Skype

Salve.

Assolutamente no, quel file va eliminato solo laddove si presenta un problema simile al tuo. Su ubuntu non saprei aiutarti, ma con windows, si risolve disinstallando e reinstallando il tutto.

Ciao
Cita messaggio
Ok, ma per Ubuntu sembra che il problema sia ricorrente. Si tratta di una versione beta ma mi chiedevo se ci fosse un modo per risolverlo oppure se si trattare di un problema ri-creato dall'aggiornamento della distro...

edit dxgiusti: firma moderata per collegamento sito commerciale
Cita messaggio
la versione skype per linux è beta da tempo immemorabile. prova a seguire il consiglio di leroy, disinstalla e reinstalla.
ciao
 Trasferito sul Nuovo Forum [img]images/smilies/blush.gif[/img]
Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)